Bethesda ha recentemente pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo trailer per Greymoor, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online
Al momento The Elder Scrolls Online è uno dei migliori MMORPG presenti sul mercato e conta davvero tantissimi utenti attivi. Il successo del titolo è dovuto sicuramente alla sua qualità, ma anche al costante supporto degli sviluppatori.
Il gioco è stato pubblicato nel 2014, ma nel corso degli anni ha ricevuto numerosi aggiornamenti che hanno aggiunto via via sempre più contenuti. La prossima espansione in arrivo per The Elder Scrolls Online è Greymoor e recentemente Bethesda ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo trailer dedicato al sistema Antichità.
Scoprite i segreti di Tamriel col nuovo trailer di The Elder Scrolls Online: Greymoor
Esplorate Tamriel e scopritene i tesori nascosti e la storia con il nuovo sistema Antichità, presto in arrivo con The Elder Scrolls Online: Greymoor. Questo sistema, che presenta due minigiochi e rami di abilità, vi permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell’Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte. Sbloccate collezionabili unici, stili, tesori, PvP, oggetti mitici e tanto altro durante il vostro viaggio per diventare Master Historian!
Il sistema Antichità arriverà con The Elder Scrolls Online: Greymoor il 26 maggio su PC e Mac, mentre il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020. Se prenoterete subito la versione digitale di Greymoor potrete ricevere ricompense uniche e avere accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse.
The Elder Scrolls: Online è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento