The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze ora disponibile per PC, iOS, e dispositivi Android. Scopriamo tutti i dettagli
The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze, ispirato alla guerra tra le alleanze che infuria in Elder Scrolls Online, è stato pubblicato oggi su The Elder Scrolls: Legends per PC, iOS, e dispositivi Android. I giocatori possono adesso partecipare alla lotta tra le cinque alleanze che si contendono il Trono Rubino.
The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze ora disponibile
Con più di 100 nuove carte, cinque nuove combinazioni di colori, quattro nuove meccaniche e un nuovo tabellone di gioco, The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze offre ai giocatori il più grande cambiamento al gioco di sempre. Le Buste di The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze sono disponibili all’acquisto all’interno del gioco.
Il Trono Rubino è rimasto vuoto e il destino dell’Impero è in bilico, è arrivato il momento di fare la tua mossa. Segui The Elder Scrolls: Legends su Twitter per scoprire tutte le ultime notizie.
Nella Roadmap possiamo vedere quello che sarò il percorso del titolo nel corso del 2019. In primavera la Guerra delle Alleanze da poco rilasciata. In estate arriverà una seconda espansione con nuove carte, nuovo tavolo di gioco e nuove meccaniche. Del terzo e quarto aggiornamento invece sappiamo ancora molto poco. Genericamente ci aspettiamo nuove carte e nuove funzioni. Non sappiamo però che tipo di funzionalità saranno introdotte e se saranno presenti meccaniche nuove o meno. Lo sviluppo del titolo pare tuttavia essere molto interessante, si tratta di un gioco che vedrà anche quest’anno un ottimo supporto da parte degli sviluppatori.
Niente male vero? Voi giocate già a The Elder Scrolls: Legends? Cosa ne pensate della nuova espansione “Guerra delle Alleanze”? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi nessuna novità su questo titolo, sul mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento