La patch 1.8 di The Elder Scrolls: Blades prevede l’introduzione di diversi cambiamenti e migliorie alla formula di gioco, con nuove Missioni Evento e tanto altro
Bethesda ha pubblicato nella giornata di oggi la patch 1.8 per The Elder Scrolls: Blades, lo spin-off per dispositivi mobile della celebre saga di giochi di ruolo occidentali. Fra le tante novità vi sono nuove Missioni Evento e alcuni bilanciamenti nell’inventario e nel Negozio dei Sigilli, che vedrà l’introduzione di nuovi oggetti.
La patch 1.8 di The Elder Scrolls: Blades introduce nuovi nemici unici e rende le pozioni più agevoli da trasportare
La novità principale della nuova patch di The Elder Scrolls: Blades è relativa alle nuove Missioni Evento. Queste ultime sono degli eventi da completare in un tempo limitato fino a 5 volte. Facendolo potremo ottenere nuovi sigilli da spendere nel Negozio dei Sigilli. Ogni volta che completeremo di nuovo una Missione Evento la difficoltà aumenterà, ma con essa anche il valore della ricompensa che otterremo. Nelle Missioni Evento ci saranno nemici unici che dovremo sconfiggere con strategie particolari.
Per quanto riguarda, invece, le altre novità, vale la pena ricordare che il Negozio dei Sigilli, fra le altre cose, donerà oggetti arcani con uno o due incantamenti. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare materiali, come gemme dell’anima e opali Soffio di fuoco, oltre ad equipaggiamento temprato ed incantato. Fra i vari bilanciamenti che sono stati applicati al titolo, inoltre, va ricordato che le pozioni non occuperanno più spazio e che sono stati aggiunti nuovi mercenari, maghi goblin e negromanti di alto livello agli incarichi.
The Elder Scrolls: Blades è stato pubblicato quest’anno su dispositivi Android, iOS e Nintendo Switch, e, nonostante un’accoglienza da parte della critica non proprio clamorosa, sembra aver ottenuto un discreto successo presso il pubblico. Voi cosa ne pensate? Preferite i capitoli principali della serie o vi siete divertiti anche con questo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete con noi sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento