È una speranza che indubbiamente hanno in molti, tuttavia qualcuno sembra scettico di vedere The Elden Ring durante l’Xbox Games Showcase
Dal suo annuncio durante lo scorso E3 2019, siamo rimasti in trepida attesa di novità riguardanti The Elden Ring. Per molto tempo sono circolati numerosi rumor: di come sarebbe dovuto uscire durante l’estate di quest’anno o la notizia che vede il compositore di Sekiro tornare anche in questo nuovo titolo. Ogni evento diventa quindi un papabile candidato per ricevere nuove notizie, ma fin’ora siamo sempre rimasti a bocca asciutta. Con l’Xbox Games Showcase alle porte le speculazioni tornano a riaffiorare, ma qualcuno che sembra sapere quello che dice ha smentito la presenza del gioco all’evento.
Forse niente The Elden Ring durante l’Xbox Games Showcase
Come avviene spesso, questa rivelazione arriva da sotto banco sul noto social media Twitter. Il noto insider grubbsnax is back ha rivelato pubblicamente che “ci sono maggiori possibilità di vedere Bakugan, che Elden Ring” durante l’Xbox Games Showcase. Rivelazione esternata durante una breve conversazione. Se consideriamo che Bakugan è un’esclusiva Nintendo Switch, le possibilità di vedere il titolo From Software sono quasi nulle.
There's a better chance of a Bakugan than Elden Ring on Thursday.
— Grubb (@JeffGrubb) July 21, 2020
Il gioco lo conosciamo più che altro attraverso rumor, quindi materiale non totalmente attendibile. Tuttavia di recente, un utente di Resetera ha condiviso potenziali dettagli sulla trama di The Elden Ring dicendo che il focus di trama e temi sarà simile al passato. Come già successo con il Sangue Antico ed il Segno Oscuro, la rottura dell’anello ha avuto devastanti conseguenze nel mondo. Ne parliamo di più nell’articolo dedicato.
Voi cosa vi aspettate da questo nuovo videogioco di From Software? Il controbuto a livello di scrittura di George R. R. Martin rende il tutto ancora più interessante. The Elden Ring è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nel frattempo che attendiamo novità sul gioco, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.
Lascia un commento