L‘ultimo DLC di The Division 2: Warlords of New York, è uscito ufficialmente ieri, e si aggiungerà a breve anche alla libreria di Google Stadia
Negli ultimi giorni The Division 2 ha fatto molto parlare di se, con uno sconto temporaneo ufficiale a 3€ e un week-end gratuito. Tutto ciò è stato ovviamente per tentare di espandere il più possibile il numero di giocatori del looter-shooter pubblicato da Ubisoft in vista dell’uscita del DLC Warlords of New York. Quest’ultimo è disponibile da ieri su PC, PS4 e Xbox One, e arriverà presto anche su Google Stadia, accompagnato dal gioco completo.
The Division 2: Warlords of New York, cosa sappiamo riguardo al rilascio su Stadia
Mentre i giocatori su PC e console sono già impegnati nella nuova campagna del DLC, per ora i giocatori su Stadia non hanno accesso neanche al gioco base. L’attesa però è quasi finita, dato che The Division 2 insieme a Warlords of New York si aggiungeranno alla libreria della piattaforma di Google il 17 Marzo.Â
Il titolo arriverà direttamente con l’aggiornamento che ha accompagnato il DLC, che include diversi cambiamenti al looting e alla progressione. Per quanto riguarda le aggiunte del DLC troviamo invece nuove missioni principali, il sistema SHD, e nuove missioni a difficoltà Leggendaria. Ci sono anche altre aggiunte minori come nuove abilità , armature, e armi.
Ciò che è davvero interessante riguardo a The Division 2 su Stadia riguarda la conferma di due feature importantissime: cross-progression e cross-play. La prima ci permetterà di passare senza problemi da PC a Stadia mantenendo tutti i nostri salvataggi, con il collegamento dell’account Uplay a quello Stadia. Grazie alla seconda, forse anche più importante per Stadia, i giocatori sulla piattaforma di Google potranno giocare insieme ai giocatori PC, evitando quindi il rischio di un numero di giocatori troppo bassi.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mercato videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento