Ubisoft ha confermato che The Division 2, sequel del popolare looter shooter, riceverà una nuova modalità di gioco nel corso dell’anno
Sembra che per Ubisoft il supporto a The Division 2 non sia ancora destinato a terminare, dato che la compagnia ha confermato che il secondo capitolo del suo popolare looter shooter continuerà a ricevere corposi aggiornamenti anche per tutto il 2021. E stando agli ultimi update sulla vicenda, sembra che l’anno in corso si porterà in dote tante succose novità.
The Division 2: nuova modalità di gioco in arrivo
Il prossimo e più importante aggiornamento, che è attualmente nelle fasi iniziali dello sviluppo, e verrà rilasciato nel corso dell’anno, il più velocemente possibile. In aggiunta alle modifiche relative alla progressione in termini di varietà solidità delle varie build, l’update vedrà anche l’introduzione di una modalità di gioco completamente inedita, una qualcosa che il franchise non ha mai visto in passato e sul quale, al momento, vige il più totale riserbo.
L’occasione è servita anche a confermare come Adrian Trasca e Yannick Banchereau continueranno a guidare lo sviluppo del gioco, rispettivamente nel ruolo di producer ed associate creative director.
Con l’occasione, Ubisoft ha inoltre aggiunto che allo stato attuale la serie di The Division può contare su oltre 40 milioni di giocatori: sicuramente numeri di tutto rispetto per un franchise tutto sommato molto giovane, segno di come gli sforzi dei ragazzi di Massive, attualmente impegnati anche su un gioco basato su Avatar ed un open world su Star Wars, siano stati apprezzati dalla platea videoludica.
The Division 2 è disponibile su PS4, Xbox One, PC, e Stadia, ma è anche giocabile su PS5 e Xbox Series X/S tramite la retrocompatibilità (con migliorie next gen dedicate). Se poi non lo avete ancora e desiderate acquistarlo a prezzo scontato, vi consigliamo di visitare le pagine di Instant Gaming, mentre per tutte le novità sul mondo videoludico non possiamo che invitarvi a rimanere sintonizzati qua, su tuttoteK.
Lascia un commento