Sul web sono stati avvistati e diffusi i primi Easter Eggs di The Division 2, entrambi riguardanti titoli di casa Ubisoft
Gli Easter Eggs sono un fenomeno abbastanza frequente nella maggior parte dei media, e i videogiochi non fanno eccezione. Si tratta di omaggi più o meno nascosti a film, serie tv, icone e personaggi della della cultura popolare che i videogiocatori non vedono l’ora di scoprire e condividere.
Avvistati i primi Easter Eggs di The Division 2
Con le prime copie di The Division in circolazione, sul web si stanno già diffondendo i primi Easter Eggs scoperti nel gioco, e per il momento fanno tutti riferimento a titoli prodotti dalla Ubisoft.
Nelle prime fasi del gioco potrete sbloccare un aggiornamento per l’Insediamento vicino al Teatro che permetterà di diffondere un po’ di gioia nell’apocalisse grazie ai videogiochi. Per sollevare il morale, nell’insediamento verrà installata una sezione dedicata ai videogames. E che titolo potevano scegliere i bambini dell’accampamento se non For Honor, il picchiaduro con le spade prodotto da Ubisoft?
Inoltre, sempre in allusione ai titoli Ubisoft, sullo stesso tavolo affianco al televisore possiamo notare una piccola pila di giochi da tavolo, tra cui la scatola di Grow Home, il platform pubblicato nel 2015 da Ubisoft.
Considerando la vastità di The Division 2, non abbiamo dubbi sulla presenza di altri Easter Eggs all’interno del gioco. Il primo The Division, oltre ad avere degli Easter Eggs dedicati sempre a For Honor e Grow Home, si riferiva anche ad altre opere popolari come Batman e Breaking Bad.
The Division 2 verrà distribuito ufficialmente il 15 Marzo 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. I possessori delle edizioni Phoenix, Dark Zone, Ultimate e Gold hanno avuto accesso anticipato al gioco a partire dal 12 Marzo.
Ricordatevi di seguire tuttoteK e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle più importanti novità del mondo videoludico!
Lascia un commento