L‘ultimo aggiornamento di The Division 2 ha introdotto vari capi d’abbigliamento ispirati alla serie Resident Evil, ecco i dettagli
L’aggiornamento 12.1 di The Division 2 di Ubisoft è uscito oggi e introduce un improbabile e sorprendente crossover con Resident Evil. Nuovo abbigliamento incentrato sulla serie horror di Capcom sarà disponibile per tutti i giocatori, fornendo abiti basati sui personaggi iconici del franchise: Leon S. Kennedy, Rebecca Chambers e Jill Valentine tra gli altri. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
The Division 2: l’ultimo aggiornamento non si limita a introdurre capi d’abbigliamento ispirati a Resident Evil, ecco le modifiche al gameplay
L’aggiornamento di The Division 2 non si limita al crossover con Resident Evil. Insieme agli abiti, ci sono sette nuovi trofei e quattro nuove patches da ottenere. Per ottenerli dovrete completare le missioni S.T.A.R.S. Support e S.T.A.R.S. Assault disponibili ogni giorno. I giocatori Xbox Series X, S e PS5 possono anche gioire visto che l’aggiornamento consente di giocare in 4K a 60 FPS sulle nuove piattaforme di gioco.
Altre modifiche gradite includono la riduzione dei costi di ottimizzazione del 75%, mentre le ricette di fabbricazione dei materiali per l’ottimizzazione sono state ridotte del 50%. Anche il Reanimated Global Event è stato modificato: la nuvola verde che si forma dopo aver ucciso i nemici con colpi alla testa ora curerà i giocatori e fornirà un aumento del danno. Controllate le note di aggiornamento complete qui in basso per maggiori dettagli.
Correzioni di bug
- Risolto il problema per cui i set di equipaggiamento non mostravano correttamente i Talenti necessari per essere attivi per l’attivazione dei talenti del petto e dello zaino.
- Risolto il problema per cui Rigger a volte aggiornava Tend e Befriend in modo errato.
- Risolto il problema per cui le ricompense di Memento Kill Confirmed potevano provenire da abilità amichevoli.
- Risolto un problema per cui i buff di Memento potevano durare oltre la morte.
- Risolto il problema per cui le direttive nella LZ potevano moltiplicare l’esperienza guadagnata nella DZ.
- Risolto il problema per cui Legendary Black Tusk non contava come “Black Tusk” per gli obiettivi nelle leghe e nelle sfide Summit.
- Rimossi gli obiettivi per la Sfida al vertice della riduzione delle abilità che si riferiva al lanciatore chimico Firestarter e alla trappola per schegge.
- Risolto il problema per cui Vanguard e Perfect Vanguard garantivano invulnerabilità agli alleati.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento