Se i film di George A. Romero ci hanno insegnato qualcosa, è che la cosa più brutta che possa capitarti è un’invasione di zombie assieme a delle bande di altrettanti temibili sopravvissuti. Dello stesso parere sembra essere il nuovo titolo in uscita The Day Before
L’imminente uscita di The Day Before per PC, opera degli sviluppatori di titoli come Radiant One e The Wild Eight, porterà dunque il giocatore in un’America da incubo post pandemico dove le strade sono piene di zombie affamati di carne umana.
Che cosa sappiamo alla vigilia dell’uscita di The Day Before
Come se tutto ciò non bastasse, in questo MMO survival open world, ci si aggiungono anche delle bande di sopravvissuti pronte a scannarsi, e a scannare anche voi, per le poche risorse rimaste. Cosa non si fa per campare insomma! Come hanno dichiarato il publisher MyTona e lo sviluppatore Fntastic, i giocatori si troveranno “in un mondo che non ricordano più cercando di trovare risposte e risorse per sopravvivere” utilizzando delle “armi realistiche”.
Oltre alle ovvie atmosfere tipiche di titoli come The Division e The Last of Us, l’uscita di The Day Before, riporterà alla mente dei giocatori delle chicche come Dead Island, Days Gone, Left 4 Dead, Metro Exodus e Fallout. Dei giochi dove gli “sventurati protagonisti” si sono trovati di fronte a delle scelte decisive per la riuscita dell’impresa e ad armi e oggetti da personalizzare nel proprio inventario, adeguare al proprio stile di gioco e rivendere quando capita. Il trailer di lancio ha poi dimostrato come questo nuovo titolo garantirà ore ed ore di tensione alle stelle e tante pallottole per fermare le orde di nemici.
L’uscita di The Day Before è fissata tra aprile e giugno 2021, perciò, crea la tua personale colonia di superstiti, guida tutto quello che può ancora muoversi, armati al meglio, insomma, cerca di sopravvivere meglio che puoi assieme a noi di tuttoteK!
Lascia un commento