Il team di sviluppo di The Day Before sta valutando la possibilità di portare la propria creature anche su PS5 e Xbox Series X/S
Sin dal suo primo annuncio, grazie ad un incredibile trailer di debutto, The Day Before è riuscito a calamitare su di se tutte le attenzioni del pubblico videoludico. Tutto sembra essere estremamente promettente nella creatura sviluppata da Fntastic e MyTona, a partire dall’incredibile aspetto grafico e dalla sua impostazione survival, calata all’interno di un setting post apocalittico. Proprio per questi motivi sono in molti a desiderare di poter mettere le mani su questo intrigante titolo, che però al momento risulta essere in programma unicamente per PC. Comunque i player farebbero bene a non disperate, dato che pare che la situazione possa subire un leggero cambiamento in merito ad un approdo su Ps5 e Xbox Series X/S.
The Day Before: novità per le versioni PS5 e Xbox Series X/S
Ad alimentare le speranze di tutti coloro che non posseggono un PC da gioco, ci ha pensato il cofondatore di Fntastic Aisen Gotovtsev, che nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Gamingbolt, si è espresso in merito all’approdo del titolo anche su altre piattaforme. A tal proposito, Gotovtsev ha indicato come il team stia attualmente considerando una versione di The Day Before diretta a PS5 e Xbox Series X/S.
“Non saremo in grado di portare il gioco sui vostri NES, ma stiamo prendendo in seria considerazione le console next-gen. Aspettatevi, a questo punto, un annuncio speciale.”
Dato che c’è comunque molto scetticismo in merito a quello che sarà il risultato finale del gioco, e se questo sarà in grado di mantenere le aspettative suscitate dal trailer di debutto, interpellati a tal proposito Ed e Aisen Gotovtsev hanno confermato che il prodotto finale sarà ancora migliore.
The Day Before è atteso nel corso dell’anno, e se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di tenere d’occhio le pagine di Instant Gaming.
Per tutte le novità sul mondo dei videogiochi, invece, l’appuntamento rimane fissato qua, su tuttoteK.
Lascia un commento