The Dark Pictures: Man Of Medan, Bandai Namco e Supermassive Games hanno annunciato la data di lancio della nuova antologia horror con un trailer
The Dark Pictures: Man Of Medan sta per arrivare! Oggi Bandai Namco e Supermassive Games hanno annunciato la data d’uscita del primo episodio della nuova antologia horror con un nuovo trailer. La prima avventura di The Dark Pictures Anthology arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 30 agosto 2019!
The Dark Pictures è una nuova saga horror a episodi di Supermassive Entertainment, già autori di Until Dawn – che, purtroppo, non riceverà mai un sequel. La storia di Man of Medan inizia con una barca nel Pacifico meridionale. Alla ricerca di un relitto della seconda guerra mondiale da recuperare, quattro giovani americani e il loro skipper Fliss si preparano per quello che dovrebbe essere il viaggio di una vita… ma qualcosa va storto. Quando si scatena una tempesta, il gruppo si ritrova intrappolato a bordo di una nave fantasma. Terrorizzati e confusi, i protagonisti devono trovare un modo per fuggire dalla nave dal suo sinistro passato.
Il filmato mostra alcuni delle features di The Dark Pictures Man Of Medan: tra queste saranno presenti delle azioni contestuali che permetteranno ai giocatori di scegliere come far procedere la storia. Potete osservare il nuovo trailer qui sotto:
The Dark Pictures: Man Of Medan e il Curator’s Cut
Bandai Namco ha già aperto la pagina per la prenotazione di Man of Medan. Chi lo prenoterà otterrà un bonus pre-order (presso i rivenditori autorizzati), che gli consentirà l’accesso al Curator’s Cut, un percorso alternativo con una nuova prospettiva, ma fin dal giorno di lancio. Per tutti gli altri giocatori, il Curator’s Cut sarà disponibile solo dopo aver completato il gioco almeno una volta; infine, sarà reso disponibile gratuitamente a tutti in una data successiva. Il contenuto bonus offre:
- Una nuova prospettiva con personaggi alternativi negli scenari già giocati.
- Nuove scelte e decisioni in ogni scena in grado di poter cambiare la storia in diversi modi.
- Nuove scene e nuovi segreti non inclusi nell’esperienza originale.
Pete Samuels, produttore esecutivo di Supermassive Games per The Dark Pictures Anthology, ha spiegato questo interessante extra:
Il Curator’s Cut è diverso da un classico contenuto Director’s Cut in quanto dà al giocatore molti modi per influenzare direttamente la storia e il suo esito. I giocatori vedranno e cambieranno gli eventi e i rapporti dal punto di vista dei personaggi che non erano sotto il proprio diretto controllo nella prima sessione di gioco. Aggiunge un nuovo livello nel modo in cui il giocatore comprende la storia e interagisce con essa in modo inedito, e siamo davvero felici di poterlo offrire ai giocatori.
Il lancio di The Dark Pictures: Man Of Medan è previsto per il 30 agosto 2019 in versione retail e digitale per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà anche disponibile per PC Digital. Il titolo propone il doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo; se desiderate informazioni sul titolo, visitate il sito ufficiale!
Lascia un commento