In una recente intervista, l’attore Will Poulter ha parlato del suo coinvolgimento in The Dark Pictures Little Hope e della trama del titolo
Nel nuovo videodiario con il commentary sullo sviluppo dell’horror The Dark Pictures Little Hope, Supermassive Games ha dato a Will Poulter la possibilità di parlare del suo coinvolgimento nel nuovo titolo dello studio inglese. Il noto attore ha anche proposto interessanti spunti sulla trama del gioco. Andiamoli a vedere.
Ecco il videodiario con l’intervista a Will Poulter su The Dark Pictures Little Hope
Vi proponiamo in basso il video con l’intervista di Will Poulter sul gioco di Supermassive Games. Nel gioco in questione, l’attore interpreta Andrew, Anthony e Abraham. Poulter ha parlato degli scambi di battute tra i vari attori del cast del nuovo titolo e di quanto questi siano realistici:
Gli sviluppatori di Supermassive Games mi hanno chiesto fin da subito di intepretare i personaggi del gioco nella maniera più autentica possibile. In questo modo, è stato possibile fare interagire i vari personaggi tra loro nella maniera più naturale. La storia è inquietante e si caratterizza per i toni drammatici. Indubbiamente si è trattato di un’esperienza veramente emozionante come attore.
Will Poulter ha dichiarato anche che avere l’opportunità di accedere a diverse opzioni per i dialoghi e impegnarsi in una serie di decisioni è stato davvero divertente. Tali elementi hanno aiutato l’attore a capire ulteriormente come fornire la giusta interpretazione per i personaggi. L’attore ha detto di essersi diverito molto ad esplorare i vari bivi narrativi della trama.
Vi ricordiamo che The Dark Pictures Little Hope uscirà il 30 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore sull’attesissimo titolo horror? Parlatecene qui in basso nei commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento