Da domani è disponibile Man Of Medan, il primo titolo della The Dark Pictures Anthology sviluppato da Supermassive Games. Ecco i dettagli
In occasione dell’uscita di Man of Medan, primo titolo della Dark Pictures Anthology, è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco. MOM è l’inizio di una serie di avventure horror sviluppate da Supermassive Games e pubblicate Bandai Namco Entertainment Europe. Puoi guardare il trailer di lancio cliccando sul player sottostante:
Man Of Medan: tutto ciò che devi sapere sull’ultima fatica dei creatori di Until Dawn
Disponibile da domani Venerdì 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital, The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan porterà orrore soprannaturale nel Pacifico del Sud quando cinque amici decideranno di mettersi in mare per una vacanza alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Il giocatore ha quindi in mano il destino di ciascuno dei personaggi, in bilico tra la vita e la morte. Oltre alla modalità in single player, i giocatori potranno divertirsi con gli amici: in due con la modalità online Storia Condivisa o in (fino a) cinque con quella locale Serata al Cinema. MOM offre inoltre una completa localizzazione audio nella nostra lingua, essendo interamente doppiato in italiano.
Curiosità su Supermassive Games, la software house creatrice di questo gioco e non solo
Supermassive Games è uno sviluppatore di giochi indipendente con una reputazione di innovazione sia nella narrazione che nella realtà virtuale. Lo studio ha guadagnato un importante successo con il rilascio su PlayStation 4 di Until Dawn. Fondato nel 2008, lo studio ospita ora oltre 150 persone di talento che lavorano attraverso una serie di titoli di narrazione e VR. Lo studio ha ricevuto numerosi premi, tra cui un BAFTA per Until Dawn, ed è stato incluso nelle prestigiose liste Deloitte UK Technology Fast 50 e Technology Fast 500 nel 2013.
Per rimanere aggiornato su Man Of Medan e non solo, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento