L‘attore Will Poulter ha parlato nuovamente di The Dark Pictures Anthology: Little Hope. Poulter ha anche svelato il suo personaggio preferito
Già qualche giorno fa vi avevamo riportato delle parole rilasciate dall’attore Will Poulter sul suo coinvolgimento nel nuovo attesissimo titolo horror di Supermassive Games. Di recente, l‘attore britannico è tornato a parlare in un nuovo videodiario offrendo numerosi spunti di approfondimento sul nuovo titolo. Andiamoli a vedere.
Ecco le parole di Will Poulter su The Dark Pictures Anthology Little Hope
Will Poulter è tornato a parlare del nuovo gioco horror in un video backstage che potete visionare cliccando sul player qui in basso. Nel titolo, i giocatori dovranno assumere la guida di una compagine di giovani studenti universitari bloccati a Little Hope, un piccolo borgo di periferia la cui storia è macchiata orribilmente di eventi inenarrabili.
Omicidi, riti ancestrali e violenze inaudite, sono le macabre gesta degli abitanti della cittadina. Poulter ha voluto dare questo messaggio a quanti decideranno di incamminarsi tra le oscure stradine di Little Hope:
Divertitevi a provare ogni alternativa e non lasciatevi scoraggiare dalla morte. Uno degli aspetti più interessanti del gioco, nello specifico, è la presenza di innumerevoli percorsi da esplorare. L’atmosfera emana un senso di mistero e servono coraggio e determinazione per scoprire gli indizi e decifrare gli enigmi su cui è costruita l’avventura. Penso che per i giocatori il personaggio preferito sarà Angela perché è fantastica e rimette tutti al loro posto. John, il professore crede di essere il leader del gruppo, ma Angela lo rimette sempre in riga.
Vi ricordiamo che Dark Pitctures Little Hope uscirà il 30 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo titolo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento