L’uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope è sempre più vicina e per l’occasione Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di lancio
The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è stato apprezzato da tanti videogiocatori che ora non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo di Supermassive Games. Il nuovo gioco della compagnia offrirà ai fan un’ambientazione del tutto nuova, ma manterrà lo stile di gioco che ha caratterizzato il capitolo precedente. Ormai manca poco all’uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope e per l’occasione Bandai Namco ha pubblicato un nuovissimo trailer di lancio.
The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile da domani!
Il nuovo The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile da domani 30 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Il gioco inoltre sarà compatibile anche con PS5 e Xbox Series X | S, quindi potrete godervelo anche sulle console di nuova generazione. Visto che ormai manca così poco all’uscita del titolo, Bandai Namco ha pubblicato anche un nuovissimo trailer di lancio che potete trovare qui sotto.
In questa avventura horror, dovrete affrontare situazioni di vita o di morte, oltre a dilemmi decisamente impegnativi, che decideranno il destino dei vostri personaggi. Quattro studenti del college e il loro insegnante si ritrovano bloccati in una cittadina a miglia di distanza da qualsiasi altro luogo, dopo che il loro autobus ha avuto un incidente a causa del maltempo. Perseguitati da una nebbia misteriosa nella cittadina di Little Hope, dovranno cercare disperatamente un modo per fuggire mentre le visioni del passato li tormentano nell’ombra. E mentre assistono al raccapricciante passato della città e ai terribili eventi del processo alle streghe di Andover, compaiono anche alcuni demoni infernali, che iniziano a tormentare e inseguire implacabilmente le nostre sfortunate vittime. Dovranno quindi comprendere le motivazioni di tali apparizioni, prima che le forze del male trascinino le loro anime all’inferno!
The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento