Bandai Namco ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo dev diary di The Dark Pictures Anthology: Little Hope dedicato al motion capture
Dark Pictures Anthology è una serie di giochi Horror incentrati sulla narrativa sviluppata da Supermassive Games e pubblicata da Bandai Namco Entertainment. Il primo capitolo della serie, Man of Medan, è stato pubblicato lo scorso anno e racconta la storia di un gruppo di ragazzi intrappolati su una misteriosa nave militare alla deriva. Il secondo invece arriverà a fine ottobre e tratterà dei temi molto diversi.
Il nuovo Horror di super massive games sarà rilasciato il 30 di questo mese e in vista del suo arrivo Bandi Namco sta pubblicando degli approfondimenti per aiutare i fan a sopportare meglio l’attesa. Recentemente infatti la compagnia ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo dev diary di The Dark Pictures Anthology: Little Hope dedicato al motion capture.
I protagonisti di The Dark Pictures Anthology: Little Hope si mostrano in video
The Dark Pictures Anthology: Little Hope è un horror cinematografico e fortemente basato sulla componente narrativa. Per questo è fondamentale che i personaggi del titolo riescano a far immergere il giocatore nel mondo di gioco. Per rendere l’esperienza horror del gioco ancora più realistica, il motion capture ha ovviamente giocato un ruolo essenziale.
Recitare in motion capture conferisce autenticità alla performance sullo schermo, ma presenta anche delle sfide. Senza il supporto di oggetti di scena e set complessi, gli attori devono sfruttare tutta la propria immaginazione per portare in vita i loro personaggi e offrire una performance autentica e avvincente, che è stata poi convertita in ciò che si vede nel gioco.
The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento