Torna finalmente il Re dei rogue-like con una nuova mastodontica espansione, questa è la data di uscita per The Binding of Isaac: Repentance
Per molti anni il genere dei roguelike è stato definito da un singolo gioco: The Binding of Isaac. La sua qualità indiscussa e quantità abnorme di contenuti l’hanno sempre elevato al di sopra di qualsiasi altro competitore. Non che di rivali d’alta qualità non ce ne siano stati, ma oggettivamente parlando, non così ricchi e originali come il povero Isaac. Ora sta addirittura ricevendo una nuova ondata di succosi contenuti, che si preannunciano mastodontici. Di questa sua nuova avventura abbiamo finalmente una data di uscita, scopriamo insieme quando sarà possibile tornare nel seminterrato in The Binding of Isaac: Repentance.
Ecco la data di uscita per The Binding of Isaac: Repentance
Lo sviluppatore Nicalis ha fatto sapere che la versione PC di The Binding of Isaac: Repentance uscirà il 31 Marzo 2021. Per le versioni console ci sarà invece da aspettare ancora un po’. Da quanto viene spiegato dalla pagina Steam del gioco, i contenuti che questa espansione porterà , saranno davvero numerosi. Potrete esplorare con Isaac (o altri personaggi) un percorso alternativo attraverso un nuovo capitolo del gioco. Questo farà in modo che sia possibile affrontare nuovi boss e scoprire il nuovo finale del gioco.
Inoltre saranno aggiunti ben più di 130 oggetti nuovi (dicono fino a più di 700), 100 nuovi nemici, 25 boss aggiuntivi, due nuovi personaggi e addirittura più di 5000 nuove stanze. Infine Nicalis promette più di 500 ore di gioco aggiuntive a quello che già ora è un titolo davvero longevo per il tipo di meccaniche che offre. Allegata alla notizia potete anche guardarvi il nuovo trailer, che per quanto non offra un vero e proprio sguardo al gioco, vi metterà sicuramente nel migliore mood di attesa.
Voi cosa ne pensate di questa espansione? Quelle precedenti vi sono piaciute oppure ne avreste fatto anche a meno? Fatecelo sapere nei commenti sui nostri social.
Lascia un commento