Nintendo festeggia Super Mario 3D World + Bowser’s Fury con un nuovo evento tematico Coppa Maximus per Tetris 99: ecco tutti i dettagli
Sembra che il (giustificatissimo) fervore promozionale di Nintendo per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury non si fermi ai confini del gioco stesso, come testimonia la nuova Coppa Maximus di Tetris 99 dedicata al gioco. In modo analogo ai molti eventi crossover del gioco prima d’ora, stavolta il battle royale della Grande N si unirà ai festeggiamenti – ormai prossimi al termine, purtroppo – del trentacinquesimo anniversario di Mario. L’annuncio viene da un tweet che riporteremo, come sempre, a metà articolo, il cui video rivela anche le date da segnare sul calendario.
La nuova Coppa Maximus di Tetris 99 per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
Il post in questione di Nintendo Italia non perde tempo nel mostrare il premio in palio, vista la nota difficoltà nel vincere in una qualsiasi sessione di Tetris 99: il tema di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury incorporerà effetti sonori e stile grafico ispirati al gioco. In soldoni, questo si traduce con la presenza fissa di Bowser Furioso sullo sfondo (appropriata, aggiungeremmo), nonché in un accompagnamento musicale adeguato. Le varie fasi degli scontri con il boss in questione, infatti, prestano la loro colonna sonora al gameplay del battle royale in base al numero di avversari in gioco.
Il prossimo #TETRIS99 Grand Prix è da leccarsi i baffi! Questa volta puoi ricevere un esclusivo tema di #SuperMario3DWorld + #BowsersFury! @tetris_official pic.twitter.com/pXRuRm7lXG
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 2, 2021
L’evento avrà inizio questo venerdì, il 5 marzo, in mattinata. Avremo tempo per (tentare di) fare nostro il tema in palio fino a martedì 9, in modo similare agli eventi tematici di Super Smash Bros. Ultimate (di cui parleremo ancora domani, non dubitate). Il tempo di fare pratica in vista di questa durissima sfida, invece, è adesso: non dubitiamo nella presenza di una concorrenza a dir poco spietata.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questo evento? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie piĂą importanti sulla sfera videoludica. Per i vostri bisogni videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento