Il servizio di gioco in streaming made in Google, Stadia, tra pochi giorni sarà pronto ad accogliere tra le proprie fila anche il popolarissimo Terraria
Dopo aver mietuto successi a destra e a manca su ogni tipologia di piattaforma possibile, Terraria si appresta a sbarcare anche su Google Stadia, nonostante il caos generato attorno al progetto. Tutto era cominciato il mese scorso, quanto fondatore di Re-Logic Andrew Spinks aveva annunciato la cancellazione del porting, in seguito all’impossibilità di accedere al proprio account Google durata per tre settimane. Questo aveva portato lo sviluppatore a criticare i rapporti con il colosso statunitense, salvo poi fare marcia indietro e confermare l’arrivo del suo gioco anche su Stadia.
Terraria arriva su Stadia il 18 di Marzo
Lanciato oramai nel lontano 2011, Terraria è considerato uno dei migliori titoli sandbox di tutti i tempi. Il gioco è ambientato in un mondo bidimensionale, in cui il giocatore può costruire, scavare, esplorare e recuperare i più svariati bottini. Sebbene sia stato più volte paragonato a Minecraft, il titolo Re-Logic ha preso presto le distanze dalla creatura Mojang, affinando il proprio sistema di loot, ha introdotto delle classi e una quantità notevole di nemici. Un successo in grado di vendere 30 milioni di copie su tutte le piattaforme, stando ai dati aggiornati ad Aprile 2020.
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1369709639101804545
Un successo incredibile, che a partire dal prossimo 18 di Marzo si appresta a sbancare anche Stadia, i cui utenti potranno sperimentare anche l’ultimo update del gioco. Introdotto lo scorso anno, l’aggiornamento Journey’s End introduce la Master Mode, nuovi avversari e boss come l’Imperatrice della Luce, oltre al Journey Mode. Questo va ad aggiungersi a tutti i nuovi oggetti, NPC, meccaniche e bilanciamenti dell’esperienza.
Se non avete mai provato il titolo Re-Logic, potete trovarlo scontato su Instant Gaming, mentre per tutte le news relative al mondo dei videogiochi l’appuntamento rimane qua, su tuttoteK.
Lascia un commento