Manca poco all’arrivo dell’espansione Terraria: Journey’s End, la quale introdurrà gratuitamente anche tModLoader per l’installazione delle mod. ReLogic sta anche valutando il supporto Steam Workshop
Ormai moltissimi giocatori hanno spolpato Terraria completando tutte le sfide e, proprio per questo, tModLoader è stato per i giocatori un vero e proprio regalo che è riuscito ad aumentare considerevolmente ciò che il titolo aveva da offrire. Infatti tModLoader permette l’installazione di moltissime mod all’interno di Terraria, le quali hanno totalmente rinnovato il gioco con una miriade di nuovi contenuti.
Come ben sappiamo Terraria riceverĂ una grande espansione il prossimo 16 maggio, ovvero Terraria: Journey’s End, che andrĂ a concludere lo sviluppo dell’iconica avventura sandbox. A tal proposito lo sviluppatore indipendente del gioco, ReLogic, ha annunciato che tModLoader verrĂ incluso nel pacchetto di Journey’s End come dlc gratuito.
tModLoader sarĂ presto aggiornato per Terraria: Journey’s End
Grazie a questa novità i giocatori potranno lanciare tModLoader direttamente da Steam e avere accesso a tutte le mod disponibili fino ad ora. tModLoader si basa sulla versione 1.3.5 di Terraria, ma il team del loader ha assicurato che sta lavorando sodo per aggiornare il programma anche alla versione 1.4, ovvero l’espansione Journey’s End che arriverà a maggio.
Ma le novità non sono finite qui, poiché sembra che in futuro ReLogic cercherà di aggiungere il supporto Steam Workshop in modo che le mod possano essere hostate su Steam, rendendole così più accessibili ad un numero maggiore di giocatori. Sicuramente sarebbe un’ottima iniziativa per prolungare ulteriormente la vita di Terraria, una delle avventure sandbox più apprezzate degli ultimi anni.
Ricordiamo che Terraria: Journey’s End segnerà la fine dello sviluppo del gioco. L’espansione, che corrisponde alla versione 1.4, introdurrà tantissimi nuovi mostri e boss da affrontare e oltre 800 oggetti, i quali potranno essere scoperti e creati.
Il dlc è atteso in formato gratuito il prossimo 16 maggio su PC, mentre ancora non è stata annunciata la data d’uscita su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Xfull3
26 Maggio 2020 alle 18:24Mi potete dire se esce anche. Per mobile e se non esce ora quando