Reef Entertainment e Teyon hanno condiviso con noi due nuovi filmati per Terminator: Resistance, un combat e un gameplay trailer
Terminator: Resistance è uno shooter in single player in prima persona sviluppato da Teyon che sarà disponibile dal 15 novembre 2019 in Europa e Australia e il 10 dicembre 2019 in Nord America per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Con una storia originale basata sui film “The Terminator” e “T2: Judgment Day”, introducendo un nuovo eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific.
Reef Entertainment e Teyon, creatori e sviluppatori di Rambo: The Videogame, hanno condiviso con noi ben due nuovi trailer di Terminator: Resistance, che vi illustriamo nei prossimi paragrafi, e che possiamo distinguere in Combat Trailer e Gameplay Trailer.
Terminator: Resistance ecco due nuovi trailer
Terminator: Resistance, il Combat Trailer
Il Combat Trailer si concentra su Jacob Rivers, il protagonista principale e membro della Resistance che combatte Skynet. All’inizio delle vicende, il nostro protagonista è in fuga dalle forze dei cattivi dopo che la sua divisione è stata dirottata da un misterioso nuovo nemico.
Jacob viene portato all’attenzione del comandante Baron della divisione Sud della Resistance. Sotto la sua guida, Jacob imparerà a utilizzare l’arsenale di Tech-Com. Qua sotto trovate il Combat Trailer!
Terminator: Resistance, il Gameplay Trailer
I primi minuti del video di gameplay di Terminator: Resistance servono come introduzione alle varie meccaniche e al mondo di gioco. Il trailer ci mostra una selezione fra cut-scene e gameplay di inizio gioco, senza particolari spoiler. Trovate il trailer qua sotto.
Qualche dichiarazione dai Producer
Piotr Latocha, il Producer di Terminator: Resistance presso Teyon ha rilasciato diverse dichiarazioni, fra cui quella che più riteniamo interessante è questa:
Crediamo che nell’universo di Terminator i personaggi siano importanti quanto il combattimento stesso, quindi abbiamo creato un cast di personaggi con background intriganti che il giocatore potrà approfondire. Guadagnare la loro fiducia sarà cruciale perché questo influenza il modo in cui ciascuna delle loro storie finisce.
Che cosa ne pensate? Le premesse sembrano interessanti, specialmente per i fan della saga. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni, anche se il periodo di uscita di questo gioco è piuttosto intasato. Vero, Game Freak?
Lascia un commento