Il Tennis agonistico arriva da oggi anche su Nintendo Switch, su Tennis World Tour 2 vi potrete affrontare sui campi ufficiali più famosi
In assenza di un gioco simile a Wii Sports su Nintendo Switch, il mercato dei giochi sportivi è aperto per le altre compagnie. In particolare se siete appassionati di Tennis è probabile che abbiate giocato a Mario Tennis, ma magari siete in cerca di un titolo più tradizionale e senza tutte quelle super abilità . Sport puro, nudo e crudo.
Tennis World Tour 2 invita gli appassionati a giocare a tennis in un modo realistico, che trascrive fedelmente gli aspetti specifici di questo sport e la sua natura competitiva. Molti degli elementi del titolo sono stati completamente ridisegnati, e il fatto di avere più animazioni ha aumentato la fluidità e il realismo del gioco.
Tennis World Tour 2 è disponibile da oggi su Nintendo Switch
Da oggi potrete portavi a casa questo dettagliato videogioco sul tennis e giocarlo anche su Nintendo Switch. Nel titolo è possibile giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori in locale e online, una modalità competitiva, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di cronometraggio dei tiri. Qui di seguito potete guardare il nuovo trailer di Tennis World Tour 2:
Sono presenti diverse modalità di gioco e un formato adatto a ogni tipologia di giocatore: Carriera, Partita veloce, Online, Torneo, Partita classificata e Tie Break Tens. Tra i campi ufficiali in cui è possibile sfidarsi troverete: Manolo Santana del Mutua Madrid Open, OWL ARENA di Halle o i 3 campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.
Tennis World Tour 2 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Giocherete questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social! Nel frattempo vi invitiamo a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento