Da anni si attende il picchiaduro Tekken X Street Fighter e, dopo la notizia di “morte”, pare che ci sarà ancora da aspettare
Il produttore di Tekken X Street Fighter, Katsuhiro Harada, aveva infatti diffuso la notizia della sua morte nei giorni precedenti, ma si è recentemente corretto affermando che si è trattato di un errore di traduzione. Vediamo dunque di chiarire un po’ meglio la questione.
Tekken X Street Fighter: rinviato a data da destinarsi
Il titolo che mischia due dei più celebri picchiaduro del settore pare dunque che abbia sofferto di un problema legato ai sottotitoli ed è stato lo stesso Harada a fare chiarezza in merito aggiungendo che il gioco, prima in corso e sviluppato al 30%, adesso è in sospeso. Nel suo account Harada’s Bar, il produttore ha poi continuato così:
Siamo ancora fiduciosi che Tekken X Street Fighter riprenderà lo sviluppo quando si presenterà l’opportunità. Tuttavia, un tale titolo non può essere spostato solo per la comodità di un’azienda in termini di marketing e branding e influisce anche sulle risorse di sviluppo dell’altra. Per ora aspettiamo solo l’occasione giusta
Questo si va a riagganciare ad un’altra affermazione simile fatta nel corso del 2019 quando stava impazzando il settimo capitolo che, a marzo 2021, ha venduto circa sette milioni di copie. All’epoca, dunque, Harada aveva definito il crossover sempre “più duro da giustificare” anche perché è stata coinvolta la Capcom e sembra che il sesto capitolo di Street Fighter si stia avvicinando.
In poche parole, la carne al fuoco è davvero tanta e ce ne vorrà di tempo prima che venga cotta a puntino e servita ai giocatori. Per ingannare l’attesa e mantenervi in allenamento, che ne dite di recuperare dei titoli simili al miglior prezzo? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere sempre aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento