Bandai Namco ha annunciato che il prossimo DLC di Tekken 7 aggiungerà un nuovo personaggio
Bandai Namco, l’azienda nipponica conosciuta per aver dato alla luce diversi prodotti sul mercato, ha portato oggi con sé alcune notizie legate ad uno dei picchiaduro più interessanti e longevi degli ultimi anni, ossia Tekken 7, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4. Secondo quanto annunciato da poco, veniamo a conoscenza dei prossimi contenuti in arrivo nel gioco.
Il nuovo personaggio tramite DLC su Tekken 7 sarà Lidia Sobieska
Bandai Namco, nel corso delle recenti ore, ha mandato diversi press kit legati a Lidia Sobieska, che sarà il nuovo personaggio su Tekken 7 tramite ovviamente il prossimo DLC. Come se non bastasse, all’interno dei materiali stampa, è stata trovata anche una lettera indirizzata a Heihachi Mishima, uno dei lottatori presenti nel gioco. Lidia Sobieska, per coloro che non lo sapessero, è il Primo Ministro della Polonia nell’universo dedicato a Tekken.
🇵🇱 Dzień dobry. #TEKKEN7 pic.twitter.com/VifANppJdT
— Mark Julio 『マークマン』 (@MarkMan23) March 15, 2021
Secondo la lettera di Heihachi, Lidia ha richiesto la rimozione della Tekken Force schierata in Polonia. La difficile posizione in cui la Mishima Zaibatsu ha messo Lidia servirà come motivazione per partecipare al Torneo del Re del Pugno di Ferro. Il nuovo personaggio che arriverà su Tekken 7 tramite DLC sembra avere una storia piuttosto interessante, soprattutto i legami con Heihachi Mishima. Per quanto riguarda l’uscita del lottatore, sembrerebbe che sarà disponibile nel picchiaduro targato Bandai Namco a partire da questa Primavera, non rivelando però alcuna data d’uscita precisa.
Prima di concludere, vi ricordiamo che se volete approfittare degli sconti su giochi, DLC e tanto altro, potete recarvi sulla pagina di Instant Gaming. Infine, per rimanere sintonizzati sulle notizie più interessanti, continuate a seguirci su tuttoteK.
Lascia un commento