Fahkumram, un gigante da due metri di altezza e di spalle, arriva su Tekken 7 e si mostra con un nuovo trailer corredato da data di uscita
Bandai Namco ha annunciato un nuovo combattente per Tekken 7, mostrandolo anche in azione in un nuovo video. Fahkumram, questo il nome del prossimo lottatore che si aggiunge al roster, nel video che vi mostriamo qua sotto combatte con tutta la sua possenza contro Craig Marduk e altri personaggi del picchiaduro Bandai. Un bestione alto due metri e largo pure che combatte contro gente della sua stazza (o un pochino meno).
Bandai Namco, con un comunicato ufficiale, oltre a divulgare il trailer ufficiale, ha anche condiviso con noi qualche informazione sul passato di Fahkumram. Il personaggio, insieme a un nuovo stage, fanno parte del Season Pass 3 del gioco e saranno disponibili dal 24 marzo. Ogni pack può essere ottenuto avendo il Season Pass 3 o acquistato singolarmente.
Tekken 7: arriva Fahkumram, nascondete i bambini
Colpito da un’illuminazione all’età di 12 anni, Fahkumram diventò di un campione di Muay Thai a 18 anni. Sposato e padre di una bambina, la sua vita a un certo punto ha preso una piega drammatica. In seguito a un’imboscata è stato fatto prigioniero dai militari e la sua famiglia presa in ostattio e non gli è stata data altra possibilità che obbedire agli ordini dei suoi carcerieri e combattere in scontri clandestini. Impossibilitato a vedere una via d’uscita, si è lentamente perso in una spirale di violenza e rabbia. Ora compete nel King of Iron Fist Tournament, come ultima speranza di guadagnare la libertà per se stesso e la sua famiglia.
Che cosa ne pensate? State giocando a Tekken 7 e proverete ad utilizzare anche il nuovo lottatore in arrivo, Fahkumram? Scrivetecelo qua sotto nei commenti. Intanto, qui su tuttoteK, potete trovare la nostra recensione redazionale e una guida sui migliori personaggi per iniziare a giocare.
Lascia un commento