Tramite una nota degli sviluppatori, Riot Games ha annunciato la nuova espansione per Teamfight Tactics, chiamata “Galassie”, dopo “L’Ascesa degli Elementi”
Nato inizialmente come una semplice modalità di gioco di League of Legends, Teamfight Tactics è stato talmente tanto apprezzato dalla community da diventare un titolo “stand alone” su PC e da ottenere una versione mobile (iOS e Android) prevista per Marzo 2020. Un successo insperato e un attaccamento della community imprevisto hanno fatto nascere un altro fenomeno di massa di indubbia qualità generale e che si è andato via via espandendo con tanto nuovo contenuto. Dopo l’apprezzatissimo set chiamato “L’Ascesa degli Elementi”, ecco che Riot Games ha annunciato l’arrivo del prossimo, “Galassie”.
Con una nota degli sviluppatori che potete trovare sul sito ufficiale (o cliccando qui), sono state rese note diverse informazioni sul nuovo set in arrivo per Teamfight Tactics. Quest’espansione vi trasporterà all’interno di una guerra intergalattica in stile League of Legends con nuovi campioni, tratti, aspetti, plance, Mini Leggende e una nuova meccanica tematica del set. Scopriamo qualcosa di più insieme.
Teamfight Tactics: Galassie, previste tante novità
Gli sviluppatori partono con l’affermare la modesta soddisfazione per il sistema degli esagoni elementali, che permette di creare configurazioni sempre diverse nelle partite. Varietà: ecco cosa stavano ricercando. Hanno però avvistato diversi problemi di chiarezza nell’utilizzo di questo sistema e un minore utilizzo, da parte specialmente dei giocatori novizi, ha fatto pensar loro che fosse il caso di togliere questo sistema con la chiusura dell’espansione “L’Ascesa degli Elementi”.
Teamfight Tactics: Galassie, invece, apporterà una gustosa novità: oltre alle partite con le regole normali, alcune vi porteranno in una Galassia differente con regole leggermente diverse. Una partenza con qualche oggetto in più ad esempio, o una in cui il primo carosello è composto interamente da campioni di un costo predefinito. Tante variabili che vi porteranno a ponderare scelte diverse, considerando che non saprete in quale Galassia giocherete finché la partita non avrà inizio. La vostra capacità di adattamento sarà fondamentale.
Insomma, la nuova espansione di Teamfight Tactics sembra essere piuttosto interessante: un’ottima prosecuzione per i veterani, e qualcosa di molto accattivante per i novizi. E voi? Siete giocatori del titolo di Riot Games? Siete interessati a Teamfight Tactics: Galassie? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento