E’ stato rilasciato il 2° episodio della serie animata Team Sonic Racing Overdrive, dedicata all’omonimo racing game in uscita quest’anno
La gara ha inizio, fan di Sonic! Oggi, SEGA ha pubblicato la Parte 2 di Team Sonic Racing Overdrive, creato da Tyson Hesse e Neko Productions. La seconda parte riprende con la competizione che si scalda intensamente tra il Team Dark e il Team Sonic. Dall’inganno al lavoro di squadra, ogni team sta facendo del suo meglio per conquistare il primo posto. Con il traguardo in vista, solo un team può portare a casa la vittoria! Sintonizzati per vedere il caos che si sta scatenando, puoi farlo cliccando sul player presente qui sotto!
Se te la sei persa, recupera la Parte 1 di Team Sonic Racing Overdrive cliccando sul seguente link. Guarda il Team Sonic, il Team Rose ed il Team Dark che si affrontano sul Wisp Circuit mentre corrono contro il diabolico Dr. Eggman e cercano di aggirare i suoi subdoli trucchetti. Inoltre puoi conoscere ulteriori informazioni riguardo il gioco raggiungendo questa nostra news.
Riguardo Team Sonic Racing
Sviluppato dallo studio pluripremiato Sumo Digital, questo gioco si prepone di essere l’esperienza racing arcade frenetica e competitiva definitiva, con i personaggi e le location più amate dell’universo Sonic. Corri e vinci insieme ai tuoi amici con le modalità online multiplayer o locale in co-op utilizzando meccaniche dinamiche di team per tagliare per primi il traguardo. Guadagnando crediti di gioco, i giocatori possono sbloccare nuove parti nel garage per la parte anteriore e posteriore della propria auto o le ruote, che influenzano le prestazioni e la maneggevolezza del veicolo. Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale il 21 Maggio 2019 su Sony PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, su PC solo la versione digitale.
Prenoterete l’edizione fisica di questo gioco oppure quella digitale? Ditecelo nei commenti, intanto noi vi lasciamo il link al sito ufficiale. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo dei videogiochi, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento