Parte la collaborazione tra il Team Exeed ed eVox. Le due realtà italiane pronte a far crescere il movimento eSports nel nostro paese
Il movimento eSportivo italiano è in continua crescita. Nonostante qualche difficoltà rispetto all’estero anche nel nostro paese gli sport elettronici prendono sempre più piede. Gli eventi ufficiali sono seguiti da tantissime persone e, di conseguenza, gli sponsor cominciano ad investire in questa realtà. Proprio per questo nasce la collaborazione tra Team Exeed ed eVox. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.
eVox seguirà Team Exeed nelle nuove strategie di espansione
Il Team Exeed è uno delle squadre professionistiche di eSports in Italia più rinomate e popolari. I loro team sono attivi non solo su Fortnite, ma anche altre realtà come FIFA, Heartstone, Tekken, Apex Legends e molti altri. Mentre eVox è la prima agenzia italiana verticale su Creator, Esports, Gaming e nuove tendenze. La collaborazione tra le due realtà permetterà al Team Exeed di usufruire di un management a tutto tondo per quelle che sono le attività del team. Federico Brambilla, CEO e co-founder di Exeed commenta:
Questa partnership rappresenta per noi un valore, una grande opportunità di crescita anche da un punto di vista economico. Vediamo in eVox un management serio e un partner ideale per il nostro sviluppo, a conferma della nostra costante crescita e voglia di innovarci.
A queste parole seguono le dichiarazioni di Davide Enea Dall’Aglio, CEO di eVox:
La collaborazione tra eVox ed Exeed rappresenta una nuova, importante, evoluzione nell’ecosistema Esports. Il nostro motto è: trova un gruppo di persone che ti sfidino e ti ispirino, trascorri molto tempo con loro e farai la differenza. Questo è quello che abbiamo fatto e non vediamo l’ora di lavorare insieme.
Ogni giorno gli eSport in Italia crescono e raggiungono nuove persone. Solo di recente un convegno al Salone d’Oro del CONI ha promosso questo genere di attività. Cosa ne pensate della collaborazione tra Team Exeed ed eVox? Fateci sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento