È passato qualche anno dall’ultimo capitolo, ma sembra proprio che stia per tornare: Team 17 è al lavoro su un nuovo Worms per il 2020
Non solo Call of Duty oggi! Nonostante il lancio della nuova modalità Battle Royale di Modern Warfare, chiamata Warzone, abbia canalizzato l’attenzione di chiunque nelle ultime ore, proprio oggi è stato rilasciato da Team 17 un teaser trailer per un nuovo capitolo di Worms. Il franchise, nato nell’ormai purtroppo lontano 1995, è rimasto in silenzio per anni, nonostante gli sviluppatori ci avessero precedentemente abituati a uno o due capitoli annuali.
Sembra proprio però che durante l’anno la prossima iterazione di Worms stia per arrivare nei vari store, con magari un grande spirito di innovazione per il franchise. Come dicevamo nelle righe precedenti, sono diversi anni che non sentiamo parlare del brand. Nel 2016 uscì Worms W.M.D. poi null’altro e, sfortunatamente, non abbiamo ulteriori informazioni sul prossimo capitolo, se non il teaser che vi lasciamo proprio qua sotto.
Worms 2020 in arrivo: prepariamo i bazooka
Quel che salta all’occhio è che, stando a quanto detto su Twitter da Team 17, verranno introdotte nuove meccaniche di gioco. Il che potrebbe significare due cose: o il prossimo Worms sarà capostipite di un nuovo genere basato sul brand, o semplicemente verranno rese disponibili nuove armi e risorse da utilizzare per combattere nel gameplay tradizionale. Ad ogni modo, per i fan del franchise e per chi è cresciuto a pane e vermi che sparano bazooka, questa è una notizia più che interessante.
Grab your Bazooka and jump on your Sheep, the Worms are back in 2020 like you’ve never seen them before.
New Worms, new ways to play.
Watch this space – @WormsTeam17 pic.twitter.com/pztFbFgdVs
— Team17 (@Team17Ltd) March 9, 2020
Vi lasciamo anche il Tweet che Team 17 ha dedicato al teaser trailer di Worms 2020. Una sorpresa terribilmente adorabile in un giorno pieno di soldati che sparano e Battle Royale, non credete? Che cosa ne pensate? Avete mai giocato un capitolo di Worms? E se così non fosse, che infanzia avete avuto? Scrivetecelo qua sotto nei commenti e preparatevi a combattere!
Lascia un commento