Syberia 2, la celebre avventura grafica di Benoît Sokal, è scaricabile gratuitamente per un periodo limitato da Origin di Electronic Arts grazie all’iniziativa “Offre la ditta”
In questi giorni Electronic Arts ha deciso di rendere disponibile un nuovo gioco da scaricare gratuitamente dal suo servizio Origin e questa volta è il turno di Syberia 2, il secondo capitolo della celebre saga punta e clicca di Benoît Sokal uscito nel 2004 e pubblicato da Microïds.
Ottima occasione dunque per i fan della serie, i quali potranno così completare la propria collezione nell’attesa dell’uscita del nuovo Syberia 3, che ricordiamo essere previsto per il 20 aprile 2017 su PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente Nintendo Switch.
Syberia 2 è disponibile gratuitamente su Origin per un periodo limitato
E’ possibile scaricare il gioco direttamente sul vostro PC senza alcun costo aggiuntivo, grazie all’iniziativa “Offre la ditta” ideata appunto da Electronic Arts e disponibile sul loro servizio Origin. La promozione avrà però una durata limitata, quindi vi conviene affrettarvi se volete approfittare dell’offerta.