Sword Art Online arriva a Maggio su Nintendo Switch con una versione completa di tutti i DLC. Un nuovo MMORPG tutto da godere
Un mese fa ci era stato tutto anticipato tramite il trailer introduttivo del gioco, adesso però è tutto ufficiale. Sword Art Online: Hollow Realization – Deluxe Edition arriverà il 24 Maggio su Nintendo Switch.
Il gioco arriva in ritardo su Switch rispetto all’uscita nel 2016 sulle altre console ma con un incentivo in più. Infatti, sulla console della casa nipponica, il gioco arriverà nella sua versione originale comprensiva di tutti DLC usciti in precedenza come elementi a parte per la versione precedente per PS4 e PS Vita.
Sword Art Online: Hollow Realization, disponibile da fine Maggio su Switch
Sword Art Online: Hollow Realization si basa su una storia nuova rispetto ai svariati anime ed è stata supervisionata dall’autore originale di Sword Art Online, Reki Kawahara. Il gioco si basa sulle logiche e le interfacce di uno splendido stile MMORPG con un mondo enorme e tanti raid contro i Boss.
Seguiremo la storia del nostro eroe Kirito che si ritrova in un nuovo VRMMORPG di nome Swort Art: Origin, un nuovo mondo che non ha mai avuto contatti con gli esseri umani e che sembra avere una vita propria, ma che utilizza gli stessi dati di SAO. Finché i videogiocatori non cominciano a “tornare” su questo mondo avviando un cambiamento in tutti gli NPC. Sarà proprio uno di questi ultimi NPC che contatterà Kirito con un messaggio inaspettato. Il gruppo di amici, cercando di capire come è cambiato quel mondo, poi, si imbatterà in un altro NPC misterioso, poco più grande di Yui, che non ha un’identità. Il gruppetto di videogiocatori chiamerà l’NPC Premier e la porterà con se per risolvere il mistero del nuovo gioco chiamato SA:O. Lo stesso Kirito si rende conto che, anche se il gioco gli sembra familiare, non è come lo stesso in cui è riuscito a sfuggire anni prima.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 24 maggio su Nintendo Switch. Voi siete decisi a comprarlo? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su tuttoteK per altre novità dal mondo dei videogiochi.
Lascia un commento