Nel nuovo gameplay trailer emergono nuovi dettagli su SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS, il titolo ispirato all’omonima serie animata
BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS dal quale possiamo scoprire nuovi dettagli sul gioco ispirato alla famosa serie animata. Il gioco è in uscita il 22 maggio 2020 e seguirà tutta la trama della saga “Alicization” attraverso gli occhi di Kirito. Inoltre sarà presente una nuova storia alla fine della battaglia della Cattedrale centrale. Si chiamerà “Alicization Lycoris” ed è creata in esclusiva per il gioco.
Il trailer di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS
Nel gioco sarà presente la funzionalità “Tactic Emulating AI System” che permette di gestire l’IA dei compagni. E’ possibile memorizzare determinati comandi e usarli in maniera autonoma in base alla situazione e alle richieste del giocatore. In questo modo si riusciranno a creare nuove sinergie all’interno del party. Il proprio avatar è personalizzabile nell’aspetto e con esso è possibile esplorare l’Underworld. Inoltre nella modalità multiplayer fino a 4 giocatori potranno combattere insieme portando i propri partner, per un totale di 8 personaggi.
Nel trailer sono presentati anche tre nuovi personaggi:
- Bercouli: uno dei fondatori del villaggio di Rulid. E’ un fortissimo spadaccino e la sua “spada Taglia-Tempo” gli conferisce la capacità di tagliare il tempo. Ha l’abilità di scambiare la sua spada con una claymore. Questa strategia è molto potente ma è pericolosa, poiché può ferire anche il giocatore.
- Linel e Fizel: due membri degli Integrity Knights. Sono due assassine esposte agli esperimenti dell’Amministratore. La loro arma preferita è il pugnale e possono sfruttare la sua elevata mobilità per destabilizzare i propri avversari ed avere vantaggi nei combattimenti aerei.
Infine tre nuove mappe sono state rivelate in questo nuovo trailer. Stiamo parlando di Treitis Pass, Minelda Rocks e Deusoldort Desert.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento