Bandai Namco Entertainment ha annunciato con un nuovo trailer che la data d’uscita di Sword Art Online Alicization Lycoris è stata posticipata
Sword Art Online (abbreviato SAO) è un anime molto famoso sia in Giappone che nel resto del mondo. La serie è nata sotto forma di light novel e racconta le avventure di un gruppo di videogiocatori che resta intrappolato all’interno di un MMORPG per la realtà virtuale.
Grazie alla fama ottenuta sono nati vari videogiochi e l’ultimo titolo del brand, Sword Art Online Alicization Lycoris, sarebbe dovuto arrivare il 22 maggio. Sfortunatamente però Bandai Namco ha annunciato con un nuovo trailer che la data d’uscita di Sword Art Online Alicization Lycoris è stata posticipata.
Sword Art Online Alicization Lycoris posticipato al 10 luglio
Oggi sarebbe mancato meno di un mese all’uscita di Sword Art Online Alicization Lycoris, ma sfortunatamente ora dovremo aspettare un po’ di più. La nuova data d’uscita rivelata da Bandai Namco è il 10 luglio, quasi due mesi oltre la precedente. Per questo annuncio, la compagnia ha rilasciato un breve trailer e Yosuke Futami, l’executive producer del gioco, ha inviato una comunicazione ai fan.
Stiamo lavorando duramente per portare Sword Art Online Alicization Lycoris a tutti i fan che non vedono l’ora di provare il prossimo Sword Art Online. A causa degli attuali eventi mondiali, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di Sword Art Online Alicization Lycoris al 10 luglio. Crediamo che questo sia il modo migliore per assicurare ai nostri fan la miglior esperienza possibile.
Il Coronavirus sta causando gravi problemi in tutta l’industria videoludica e l’ultima vittima sembra essere Sword Art Online. Di sicuro i fan non saranno contenti di questo rinvio, ma sfortunatamente in queste circostanze non c’è molto che si possa fare.
Sword Art Online Alicization Lycoris sarà disponibile dal 10 luglio per PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento