Nintendo pubblica la lista dei titoli più scaricati del 2019 su Switch. Fortnite colpisce ancora, ma non mancano anche gli indie e qualche tripla A
Ci siamo appena lasciati il 2019 alle spalle e oltre ai festeggiamenti, ovviamente sempre in compagnia dei nostri amati videogiochi, ĆØ tempo anche di tirare qualche somma. La console protagonista di oggi ĆØ nientemeno che Nintendo Switch e ora vedremo quali sono i giochi che hanno sbancato le classifiche dellāanno appena passato. Colei che ha fornito la lista dei titoli più scaricati del 2019 ĆØ proprio Nintendo stessa, dunque la fonte ĆØ attendibile al 100%!
Ecco i titoli più scaricati del 2019 su Switch
Il numero 1 della lista titoli più scaricati del 2019 su Switch ĆØ proprio lui: Fortnite. Sicuramente non sarete sorpresi, visto che il titolo di Epic Games ĆØ attualmente uno dei giochi più popolari al mondo, molto in voga tra il popolo degli streamers. Al secondo posto della lista troviamo Super Smash Bros Ultimate, sviluppato da Nintendo in collaborazione con Namco Bandai e Sora Ltd. Considerando che il gioco ĆØ uscito ormai a dicembre del 2018 e che attualmente viene venduto ancora a prezzo pieno, possiamo affermare che ĆØ stato ed ĆØ tuttora un grandissimo successo molto apprezzato dallāutenza.
Gli altri giochi presenti sulla lista dei titoli più scaricati del 2019 su Switch spaziano tra generi abbastanza differenti tra loro, ma non mancano alcuni indie di spessore del calibro di Untitled Goose Game, Undertale e Hollow Knight, ancora molto apprezzati dai videogiocatori di tutto il mondo. Presenti anche alcuni titoli tripla A come Mortal Kombat 11 e NBA 2K19.
Di seguito la classifica completa. Tutti i giochi sono attualmente disponibili su Nintendo eShop:
1. Fortnite
2. Super Smash Bros. Ultimate
3. Minecraft
4. Cuphead
5. Untitled Goose Game
6. Pokemon Sword
7. Fire Emblem: Three Houses
8. NBA 2K19
9. New Super Mario Bros. U Deluxe
10. Dragon Ball FighterZ
11. Pokemon Shield
12. Super Mario Maker 2
13. Overcooked! 2
14. Hollow Knight
15. The Legend of Zelda: Linkās Awakening
16. Luigiās Mansion 3
17. Cadence of Hyrule
18. Super Mario Party
19. Final Fantasy VII
20. Dragon Ball Xenoverse 2
21. Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order
22. Undertale
23. Crypt of the NecroDancer
24. Warframe
25. Mortal Kombat 11
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Nintendo seguendo questo link. Se invece volete leggere la nostra classifica personale di gennaio 2020 cliccate qui.
Lascia un commento