CD PROJEKT RED ha annunciato che dopo il lancio di Cyberpunk 2077 inizierà immediatamente lo sviluppo del nuovo The Witcher 4
Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi dell’anno e tantissimi fan in tutto il mondo non vedono l’ora che arrivi settembre. Tutto questo hype è sicuramente dovuto alle potenzialità del titolo, ma anche alla reputazione della software house. Nel corso degli ultimi anni CD PROJEKT RED è riuscita a fidelizzare un gran numero di fan grazie alla serie di The Witcher e in particolare grazie al supporto post lancio del terzo capitolo.
Al momento la compagnia è concentrata completamente sullo sviluppo di Cyberpunk, ma sembra non essersi dimenticata di ciò che l’ha resa famosa. Infatti di recente CD PROJEKT RED ha annunciato che dopo il lancio di Cyberpunk 2077 inizierà immediatamente lo sviluppo del nuovo The Witcher 4.
Lo sviluppo di un nuovo capitolo di The Witcher inizierà a breve
L’annuncio è arrivato da Adam Kiciński di CD PROJEKT RED, che ha rivelato in un’intervista per Eurogamer Polonia che dopo il lancio di Cyberpunk inizieranno subito a lavorare a un nuovo capitolo di The Witcher. Adam non ha fornito ulteriori dettagli, ma sembra che la compagnia abbia in mente già da un po’ di tempo un concept per il gioco.
Considerando il successo di The Witcher 3 e delle sue espansioni, le probabilità di un nuovo capitolo erano davvero molto alte. Oltretutto grazie al successo della serie Netflix la popolarità del franchise è aumentata a dismisura, raggiungendo anche persone che non avevano mai giocato a un videogioco o letto un libro dello strigo. I fan della saga saranno di sicuro entusiasti per questo nuovo annuncio, ma probabilmente non saranno sorpresi.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento