JanduSoft ha recentemente rivelato la data d’uscita di Evil Inside su PC e console, intanto è disponibile una demo per il titolo
Per coloro che non hanno timore di cimentarsi in qualche produzione horror, JanduSoft ha portato con sé diverse informazioni legate a Evil Inside, horror psicologico in prima persona che arriverà sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Secondo quanto annunciato dalla software, quest’oggi, siamo venuti a conoscenza della data d’uscita sul mercato per Evil Inside.
Ecco quando è fissata l’uscita di Evil Inside
Ebbene, l’uscita di Evil Inside è ufficialmente fissata per la giornata del 25 Marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PlayStation 5. Intanto, per provare già qualche piccola porzione della produzione, gli sviluppatori hanno pubblicato una demo, disponibile solamente su Steam. Quindi, se volete testare con mano la versione dimostrativa di Evil Inside, dovrete per forza possedere un PC e aver scaricato il launcher targato Valve.
La trama di Evil Inside comincerà dopo la morte della madre e l’arresto del padre, il nostro protagonista Mark cercherà di contattarla attraverso una tavola spirituale, che esploderà misteriosamente e farà svanire Mark. È qui che tutto ha inizio: una serie di eventi paranormali lo tormenteranno mentre cerca di raccogliere i frammenti della tavola spirituale e quindi, scoprire ciò che sta realmente accadendo. Il giocatore vestirà i panni di Mark, un adolescente che si occupa del suo fratellino, perché ha appena subito la perdita della madre e ha il padre in prigione per questo.
Insomma, ora che conoscete la data d’uscita di Evil Inside, segnatevi il giorno sul calendario per quando arriverà sul mercato. Sapevate che potete sfruttare di numerosi sconti su Instant Gaming? Infine, ricordatevi che per rimanere aggiornati sulle notizie, continuate a seguirci su tuttoteK.
Lascia un commento