Bossa Studios ha appena annunciato la data d’uscita del suo folle Surgeon Simulator 2. Annunciate anche le date per la closed beta del nuovo esilarante gioco di simulazione chirurgica
Il caos regna sovrano nelle sale operatorie videoludiche. Preparatevi… Surgeon Simulator 2 di Bossa Studios ha finalmente una data di uscita. L’allegro chirurgo videoludico sta per tornare e promette di oltrepassare i folli livelli di black humor del primo capitolo.
Ecco la data di uscita di Surgeon Simulator 2 e la nuova Creation Mode
Prendete nota sul calendario: la data d’uscita di Surgeon Simulator 2 è il 27 agosto. L’esilarante gioco di Bossa Studios sarà rilasciato sull’Epic Games Store. Inoltre, lo sviluppatore si è soffermato in dettaglio sulla Creation Mode dei Bossa Labs. Potete vedere tutto nel nuovo trailer che vi proponiamo nel player in basso.
Come potete vedere, la modalità di creazione sarà piuttosto corposa. I giocatori potranno creare interi nuovi livelli: sale da pranzo stracolme di cibo, labirinti impenetrabili e molto altro. Si potranno creare perfino nuove modalità di gioco. Bowling, tiro al bersaglio o anche un semplice Carta, Forbice, Sasso. Tutto potrà essere giocato su Surgeon Simulator 2. Passare dalla modalità di creazione ai livelli di gioco sarà semplicissimo e quasi automatico.
Oltre a costruire livelli in single-player avrete anche la possibilità di creare insieme a un massimo di altri quattro giocatori per scatenare il vero inferno. Quanti preordineranno Surgeon Simulator 2, inoltre, avranno accesso diretto alla closed beta del gioco. Quest’ultima si terrà dal 7 al 9 agosto. Preordinando otterrete anche l’esclusivo set cosmetico Mad Scientist. Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti il gioco in questione nelle prossime settimane.
Cosa ne pensate di queste novità sulla simulazione chirurgica più famosa di sempre? Acquisterete il nuovo capitolo della folle saga? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento