Una patch e un torneo (il più ricco di sempre) in arrivo per Steve: gli eventi settimanali di Super Smash Bros. Ultimate raddoppiano
Nonostante i primi problemi, il team di sviluppo ha già preparato una patch e un torneo per Steve in Super Smash Bros. Ultimate. Partendo dall’evento, quest’ultimo si intitolerà “Attrezzi del mestiere” e come da programma avrà un filo conduttore. Nell’illustrazione, che compare anche nella notifica in-game riportata qui sotto, vediamo i suddetti attrezzi sotto forma di icone pixellate in puro stile Minecraft, che ci fanno intuire come verrà effettuata la scrematura tematica per l’ormai monumentale roster del gioco. Stavolta, la selezione di personaggi sarà molto più generosa.
Il requisito per il torneo che contraddistingue Steve accomuna anche altri trentotto personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, per un totale di 39. Questo rende di default “Attrezzi del mestiere” (che inizierà dopodomani, 23 ottobre, e durerà tre giorni) l’evento con più personaggi visto finora. I combattenti saranno Mario, Link, Samus, Samus Oscura, Fox, Luigi, Ness, Peach, Daisy, Sheik, Falco, Mr. Game & Watch, Link Bambino, Pit, Pit Oscuro, Samus Tuta Zero, Snake, Lucas, Diddy Kong, Sonic, King Dedede, R.O.B., Link Cartone, Wolf, Abitante, Mega Man, Trainer di Wii Fit, Pac-Man, Bowser Junior, Duo Duck Hunt, gli Inkling, Simon, Richter, King K. Rool, Fuffi, Joker, Byleth, Banjo e Kazooie e, infine, lo stesso Steve.
Parlando della patch dedicata a Steve, Super Smash Bros. Ultimate sta per passare alla versione 9.0.1. La descrizione ufficiale dell’aggiornamento allude esclusivamente alla presenza di ritocchi ai vari personaggi, implicando tacitamente di risolvere i bug che circondano l’inclusione dell’avatar di Minecraft. Nel dubbio, ci uniamo al consiglio dato da Nintendo e vi ricordiamo a nostra volta di convertire in video tutti i possibili replay che potreste avere salvato.
Questo è tutto per quanto concerne l’enciclopedico picchiaduro di Masahiro Sakurai. Voi cosa pensate delle novità in arrivo? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate che su tuttoteK trovate ogni notizia del mondo videoludico.