Fra pochissimo si terrà il Super Smash Bros. Ultimate Throwback Throwdown, un torneo Europeo Online ispirato all’originale Super Smash Bros
Nonostante all’apparenza possa sembrare diversamente, Super Smash Bros Ultimate è un picchiaduro estremamente tecnico. Ormai sono passati quasi due anni dal lancio del gioco, ma ancora oggi si tengono tantissimi tornei competitivi in tutto il mondo. Fra pochissimo infatti si terrà anche il Super Smash Bros. Ultimate Throwback Throwdown, un torneo Europeo Online ispirato all’originale Super Smash Bros.
Un ritorno alle origini per Super Smash Bros Ultimate
Venerdì 23 ottobre, per due intense ore, dalle 18.00 alle 20.00 CEST, i giocatori di Super Smash Bros. Ultimate, appartenenti ai paesi europei ammessi, si sfideranno nel Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge Throwback Throwdown. Poiché il tema di questa Online Challenge è Throwback Throwdown, solo gli scenari e gli oggetti dall’originale Super Smash Bros. su Nintendo 64 saranno disponibili. Con sette primi premi e 99 premi più contenuti disponibili, servirà tenacia, coraggio e più di un pizzico di conoscenza della vecchia scuola per diventare vincitori.
Il Roster di Super Smash Bros. Ultimate è composto da 69 personaggi, più altri disponibili all’acquisto attraverso il Fighter Pass. Tutti i personaggi possono essere utilizzati per il Throwback Throwdown, quindi i giocatori potranno scegliere il loro preferito e dare il meglio di sé! Ogni sfidante competerà per il premio regionale più ambito, 10,000 punti d’oro My Nintendo, del valore di €100 in caso di acquisti sul Nintendo eShop. Invece i giocatori che non vinceranno il primo premio, ma si saranno comunque piazzati tra i primi 100 della classifica europea, vinceranno 1,000 punti d’oro My Nintendo, del valore di €10. La posta in gioco è davvero alta, e come se non bastasse i concorrenti avranno solo due ore per competere!
Super Smash Bros Ultimate è disponibile ora per Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento