Oggi Masahiro Sakurai ha tenuto la sua classica live di presentazione per il nuovo personaggio di Super Smash Bros Ultimate, Min Min è il nuovo combattente preso da ARMS
Lunghi mesi di speculazione e annunci hanno seguito le live di Smash Ultimate e Nintendo per la rivelazione dei personaggi aggiuntivi. Tuttavia già da tempo sapevamo da quale titolo sarebbe stato preso il prossimo, il mistero rimane su quale fra i tanti.
Pochi giochi di lotta sono riusciti a mantenersi per così a lungo sotto i riflettori, ma Smash Bros ci è riuscito grazie al suo roaster, ricco di personaggi storici. Ora sappiamo finalmente qual’è il primo personaggio del nuovo Fighter Pass Volume 2 di Super Smash Bros Ultimate, Min Min di ARMS si usce alla battaglia.
Min Min di ARMS è il nuovo personaggio di Super Smash Bros Ultimate
Min Min ha colto l’invito per Super Smash Bros Ultimte, è quindi il sesto nuovo personaggio ed il primo del Fighter Pass Volume 2. La scelta del personaggio, a detta di Masahiro Sakurai, è caduta su questo personaggio perchè è così che ha voluto il suo capo. Sarà disponibile dal 30 giugno.
La sua forza sta negli attacchi a distanza, garantita dalle sue iconiche braccia allungabili. Può cambiare tipo di armi a disposizione per modellare l’approccio al combattimento a piacere. Infine il suo Smash Finale evoca tutti i lottatori di ARMS.
Come di consueto è stata aggiunta una nuova arena, la Spring Stadium completamente a tema ARMS e nuovi costumi per i Mii fighter: a tema Heihachi, ARMS e Splatoon (Marie e Callie) e a sopresa il Vault boy da Fallout.
Super Smash Bros Ultimate è un gioco di lotta che dire eclettico è riduttivo. Ricco di modalità e modi di affrontare le sfide i modi differenti grazie ad un roaster di personaggi enorme e variegato. Se anni fa vedere Cloud sfidare Mario e Ryu poteva sembra unicamente frutto di qualche Machinima ora è realtà. Ogni personaggio aggiunto con il Fighter Pass aggiunge infatti ulteriore dinamicità e unicità a questo titolo già decisamente “antologico”.
Super Smash Bros Ultimate è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Inoltre ricordiamo che per accedere a questo personaggio è necessario possedere il Fighter Pass Volume 2 oppure l’acquisto in singolo del combattente.
Cosa ne pensate, vi è piaciuta questa rivelazione? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento