Masahiro Sakurai presenterù giovedì 16 il nuovo e quinto personaggio di Super Smash Bros Ultimate, chiudendo il primo Fighter Pass
Molti eventi importanti e di rilievo hanno caratterizzato il 2019, molti di questi sono stati livestreaming o dirette delle grandi aziende di console. Nintendo è forse quella che ne ha dato origine, quando alcuni anni fa decise che le sue comunicazioni più importanti sarebbero state diffuse attraverso i suoi iconici Direct. Tuttavia questi ultimi non sono i suoi unici tipi di live, altre sono più generiche o per eventi minori. Quelli dedicati a Super Smash Bros Ultimate sono una via di mezzo, e con il prossimo livestreaming che annuncerà il quinto personaggio, ci aspettiamo qualcosa di grosso.
Il quinto personaggio di Super Smash Bros Ultimate sarà presto rivelato
Poche cose smuovono l’internet: i gatti, i cani e le speculazioni sul prossimo personaggio di Super Smash Bros Ultimate. La prossima live che si terrà questo giovedì 16 alle 15:00, la sua durata sarà di 35 minuti circa. A presentare l’evento ci sarà l’amato Masahiro Sakurai che ci mostrerà le novità e sicuramente metterà in mostra le sue abilità nell’uso del nuovo personaggio.
Quale personaggio sarà presentato è impossibile da dire ma fino ad ora non ci hanno mai deluso, aggiungendo sempre personaggi di rilievo nel mondo del gaming. Da Joker di Persona 5, Hero da Dragon Quest, Banjo Kazooie e Terry da King of Fighter. Questa live segnerà quindi la chiusura del primo Fighter Pass aprendo le porte al secondo che dovrebbe iniziare ad uscire nel corso del 2020.
Super Smash Bros Ultimate è un titolo che certamente è stato tenuto in vita grazie ad una alta qualità ed un managment del marketing on top. Le varie rivelazioni nel corso del 2019 hanno dato ogni volta nuova vita e vigore alla community del gioco. Dall’aggiunta del quinto personaggio ci aspettiamo anche un aggiornamento che come al solito andrà a rifinire il meta e correggere eventuali problemi di giochi.
Giocate ancora a Super Smash Bros Ultimate? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a rimanere collegati su tuttoteK per ogni aggiornamento su videogiochi e tecnologia!
Lascia un commento