Masahiro Sakurai ha rivelato durante un’intervista che il Fighter Pass 2 di Super Smash Bros Ultimate sarà l’ultimo DLC del gioco
Super Smash Bros. Ultimate è uno dei titoli più longevi di Nintendo per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi. Il gioco è stato pubblicato a dicembre del 2018 e ad oggi sono stati rilasciati davvero tanti nuovi combattenti. Oltretutto un nuovo Fighter Pass che aggiungerà ben 6 nuovi personaggi è già stato annunciato dalla compagnia. In una recente intervista però Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros. Ultimate, ha rivelato che il Fighter Pass 2 sarà l’ultimo DLC ad essere rilasciato.
Sakurai ha parlato del Fighter Pass 2 e del futuro di Smash
Durante un’intervista per Famitsu, Masahiro Sakurai ha svelato che il Fighter Pass 2 sarà l’ultimo DLC di Super Smash Bros Ultimate ad essere rilasciato e ha anche annunciato che tutti e sei i personaggi sono già stati decisi. Il director però ci tiene a precisare che i combattenti sono stati scelti da Nintendo e non da lui.
Sakurai ha anche parlato brevemente del futuro della serie dopo che il supporto per Super Smash Bros Ultimate verrà sospeso. Stando alle sue dichiarazioni, sembra che non ci siano piani per un sequel al momento e Nintendo non è ancora certa di come portare avanti la sua serie di picchiaduro. Probabilmente prima o poi verrà rilasciato un nuovo Smash Bros, ma per il momento la compagnia non sembra avere nulla in programma. D’altronde, considerando che con il Fighter Pass 2 verranno rilasciati contenuti fino al 2021 inoltrato, il ciclo vitale di Super Smash Bros. Ultimate è ancora lontano dal concludersi.
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile ora in esclusiva Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento