Stavolta, il prossimo evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate ci manda “In barba al nemico”: i protagonisti saranno i più… pelosi
Torna il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni sull’evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate, e anche stavolta sarà il Tabellone degli Spiriti a trovarsi sotto i riflettori. A differenza dell’evento dedicato ad Hyrule Warriors: L’era della calamità, tuttavia, avremo a che vedere con una scrematura tematica per i contenuti già esistenti, anziché vederne di nuovi. Il tema portante saranno infatti i personaggi dotati di barba e/o baffi; un’occasione come un’altra, per chi prenderà parte ad “In barba al nemico”, per rimboccarsi le maniche e completare la titanica collezione degli Spiriti presenti nel gioco.
L’evento del weekend “In barba al nemico” di Super Smash Bros. Ultimate
Questo nuovo evento del weekend, dunque, propone tutti gli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate dotati di barba o baffi (tutta la peluria facciale è barba, in lingua nipponica). L’illustrazione ufficiale dell’evento, visibile sia in cima che qui sotto, ci dà un assaggio di chi troveremo. Trattasi di Daruk (The Legend of Zelda: Breath of The Wild), Mr. EAD (F-Zero X), Henry Fleming (Code Name S.T.E.A.M.), Von Kaiser (Punch-Out!!), Bartolo (Animal Crossing: New Leaf), il Conte Cannoli (Wario: Master of Disguise) e Luc Bloque (Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser). Il primo piano, come sempre, tocca agli scontri più duri: in questo caso è Wario-Man, da WarioWare.
【スピリッツイベント】
1/15(金)から3日間、「フサフサ! ダンディー! 自慢のおヒゲ」を開催! 期間中、スピリッツボードにヒゲをたくわえたキャラクターがたくさん出現。バトルに勝利すると、いつもより多めにスピリッツポイントを獲得できます。#スマブラSP pic.twitter.com/t3tYeSFPP2— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) January 13, 2021
Questo evento avrà inizio dopodomani, venerdì 15 gennaio, e coinvolgerà il Tabellone degli Spiriti per tre giorni. A differenza di settimana scorsa, infatti, la mancanza di contenuti inediti impedirà a quest’occasione di completare la nostra collezione di estendersi oltre la prima mattina di lunedì 18. Vi consigliamo caldamente di approfittarne e di procurarvi già da ora gli strumenti migliori per dare la caccia agli Spiriti, soprattutto i vari “Nessuna attesa” e “Sostituisci tutti” per il Tabellone in sé e “Allargabreccia” e “Rallentanello” per il minigioco che segue i vari scontri.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questo evento? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento