Un personaggio di ARMS sta per fare capolino nel già nutrito roster di Super Smash Bros Ultimate. Sintonizzate gli orologi e non perdete la presentazione del 22 giugno
Ormai lo sapete. Super Smash Bros Ultimate è un successo a tutti gli effetti. Già un anno fa il titolo di Bandai Namco e Sora Ltd era venuto alla ribalta per essere diventato il picchiaduro più venduto di sempre e le attuali 19 milioni di copie piazzate parlano chiaro. Il titolo, nel corso del tempo, è stato in grado di ritagliarsi un (grande) posto nel cuore dei fan come dimostrano le folli creazioni con cui questi ultimi lo hanno più volte omaggiato. Ebbene, se fate anche voi parte di tale schiera di appassionati sarete, probabilmente, interessati a sapere che un personaggio di ARMS farà la sua comparsa a breve in Super Smash Bros Ultimate.
Masahiro Sakurai, il game director, svelerà a breve quale personaggio di ARMS arriverà su Super Smash Bros Ultimate
Segnate la data sul calendario. Alle ore 16:00 di lunedì prossimo, 22 giugno, con una presentazione in streaming, debutterà un nuovo personaggio scaricabile, tratto da ARMS in Super Smash Bros Ultimate.
Masahiro Sakurai, il game-director, svelerà il personaggio in un video di circa 35 minuti. Nintendo aveva già preannunciato questa novità a marzo, senza specificare l’identità del character designato. Si è poi messa di mezzo la pandemia globale a ritardare il tutto ma a breve sapremo di chi si tratta. Vi ricordiamo, nel frattempo, che mancano all’appello ancora cinque misteriosi personaggi per completare il Fighter Pass 2, e chissà se uno di questi non verrà rivelato assieme alla prossima new-entry (come accaduto in passato con Hero e Banjo Kazooie).
Cosa ne pensate di questa novità sul picchiaduro bestseller di Nintendo? Seguirete la presentazione di lunedì? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento