La nuova patch 8.1.0 di Super Smash Bros Ultimate porta qualche aggiustamento al gioco online, e aggiunge il nuovo scenario “Le Rovine XS”
Super Smash Bros Ultimate si aggiorna alla versione 8.1.0, con qualche funzionalità aggiuntiva, aggiustamenti all’online, e un nuovo scenario.Â
Super Smash Bros Ultimate: tutte le principali novità della patch 8.1.0
La nuova patch porta innanzitutto la risoluzione di alcuni problemi non specificati nel gameplay, e diversi aggiustamenti all’online:
- L’esperienza utente online è stata modificata
- Il modo in cui viene determinato l’abbinamento agli avversari quando si usano le regole prioritarie è stato modificato
- Dopo aver osservato il numero attuale di giocatori qualificati per le partite Elìte, la soglia per entrare è stata ricalcolata per permettere a più giocatori di accedere. In aggiunta, è stato modificato anche il modo in cui vengono calcolati i valori iniziali per il Rango Smash Globale
- Sono in programma altre analisi e modifiche alla modalità online
Per quanto riguarda gli scenari, queste sono le novità apportate:
- Aggiunto lo scenario “Le Rovine XS”. Si può scegliere Le Rovine XS come scenario nelle regole prioritarie per le partite online.
- Da ora si potrà scegliere qualunque canzone specifica di uno scenario per “Le Rovine”, “Le rovine XS”, “Le rovine XL” e “Destinazione Finale”
Come sempre l’ultima patch è necessaria per giocare online, e potrebbe esserci qualche problema di compatibilità con i replay delle versioni precedenti. In particolare, i replay dalle versioni 6.1.0 a 8.0.0 potrebbero avere problemi, mentre i replay dalla versione 6.0.0 e precedenti non saranno più compatibili. Per salvarli, li si dovrà convertire in video prima di installare la patch.
Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch dal 7 dicembre 2018. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento