Anche il picchiaduro di Sakurai omaggia il quarto di secolo dei Pokémon con un torneo online tematico di Super Smash Bros. Ultimate
A ventiquattro ore dalla prossima presentazione di Sakurai, il nostro appuntamento del mercoledì con gli eventi del weekend consiste in un’anticipazione sul prossimo torneo online: “Pokémon Smash”, l’evento in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate. Dopo l’ultima scappatella con Bravely Default II, dunque, si torna al gioco di ruolo di punta della Grande N, per spegnere le venticinque candeline a suon di legnate. Nello specifico, il torneo apporterà una scrematura tematica a personaggi, scenari e strumenti; se siete giocatori abituali saprete già che significa, ma in caso contrario faremo noi da cicerone.
Un torneo a tema Pokémon per Super Smash Bros. Ultimate: cosa significa?
In altre parole, i partecipanti al torneo dei Pokémon in Super Smash Bros. Ultimate saranno i seguenti: Pikachu, Jigglypuff, Pichu, Mewtwo, Allenatore di Pokémon, Lucario, Greninja ed Incineroar. Ricordiamo che l’Allenatore vale per tre (Squirtle, Ivysaur, Charizard), per un roster complessivo di dieci personaggi. Similarmente, i soli scenari saranno Zafferanopoli, lo Stadio Pokémon, lo Stadio Pokémon 2, la Vetta Lancia, la Lega Pokémon di Unima, la Torre Prisma e la Lega Pokémon di Kalos. Gli strumenti, infine, si limiteranno a Sfera Smash, Poké Ball e Master Ball.
【トーナメントイベント】
3/5(金)から3日間、「大乱闘 ポケットモンスターズ」を開催!『ポケットモンスター』シリーズの25周年を記念した、ファイター、ステージ、アイテムがポケモンづくしのトーナメントです。勝ち進むほど、豪華なスピリッツが手に入ります。#スマブラSP pic.twitter.com/ntrgAENNzH— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) March 3, 2021
L’evento durerà per tre giorni, da dopodomani (venerdì 5 marzo) alle prime ore di lunedì prossimo (8 marzo). Potremmo anche limitarci a questo, ma in realtà abbiamo una notizia in più da riportare. La notifica in-game, infatti, ci ha resi partecipi dell’imminente arrivo del prossimo aggiornamento. Visto che già domani il gioco ci darà nuovamente occasione di parlare con l’approfondimento di Sakurai su Pyra e Mythra, ci sembra auspicabile (se non plausibile) che i due personaggi arrivino tra venerdì e settimana prossima. Naturalmente, possiamo solo aspettare per averne la conferma, ma siamo fiduciosi.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questo evento? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica. Per i vostri bisogni videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento