Il weekend del picchiaduro di Masahiro Sakurai si riempie di proiettili, con l’ultimo torneo di Super Smash Bros. Ultimate: ecco il cast
Al di là della nostra guida, non manca mai occasione di parlare dell’evento del weekend – in questo caso un torneo incentrato sui proiettili – di Super Smash Bros. Ultimate. Mercoledì scorso ci siamo intrattenuti con l’evento dedicato agli Spiriti “gialli come il sole”, ma stavolta il fine settimana si prospetta all’insegna della competizione. Come vi abbiamo ricordato con molti personaggi – per i quali forniremo i link alle relative sezioni – spesso Smash premia il gioco difensivo. Se volete cimentarvi con i Proiettili a non finire, presenza degli strumenti permettendo, questa potrebbe essere un’occasione come un’altra per vedere quanto avete appreso.
Gli esperti di proiettili per il torneo di Super Smash Bros. Ultimate
Solo i personaggi dotati di tre o più attacchi a distanza (proiettili, appunto) potranno prendere parte al torneo di Super Smash Bros. Ultimate. Se avete seguito la guida fino a qui, saprete che stiamo parlando di Link, Samus, Ness, Link Bambino, Snake, Lucas, Link Cartone, l’Abitante, Mega Man, il Fuciliere Mii, Daraen, il Duo Duck Hunt, Simon, Richter e, tra i personaggi ancora non trattati, di Samus Oscura e dell’Eroe. Il regolamento rimane il solito di sempre. Dovremo dunque prendere parte a scontri a tempo dalla durata di due minuti e mezzo, con la Barra Smash Finale attiva e la comparsa di strumenti impostata su “abbastanza”.
【トーナメントイベント】
2/5(金)から3日間、「放て3種の飛び道具! 弾幕トーナメント」を開催! 飛び道具のワザを3つ以上持つファイターのみ参加できます。弾幕をかいくぐって勝利を目指せ!#スマブラSP pic.twitter.com/AbjQm12tti— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) February 3, 2021
Dovreste già sapere, a grandi linee, cosa aspettarvi da questo torneo. Non vi abbiamo ancora preparati a dovere sugli strumenti al di fuori della puntata in cui parliamo di Snake, ma ve ne segnaliamo uno che vi converrebbe raccogliere (A). Si tratta della Medaglia Franklin dalla serie MOTHER, che riflette in automatico ogni attacco a distanza sferrato. Come sempre, più turni passate e migliori saranno le ricompense che otterrete: gli Spiriti di rango maggiore saranno riservati ai primi classificati. Il torneo avrà inizio dopodomani, venerdì 3 febbraio, e si concluderà alle sette di mattina di lunedì 8. In quest’ultima data è prevista l’uscita della parte conclusiva (16) della nostra guida.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questo evento? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento