Le star del prossimo torneo online del weekend saranno Kirby, Meta Knight e King Dedede, nel nuovo evento di Super Smash Bros. Ultimate
Non sappiamo se la cosa sia dovuta a una scelta di Nintendo o ad una semplice autocelebrazione di Masahiro Sakurai, ma il prossimo torneo del weekend di Super Smash Bros. Ultimate sarà tutto a tema Kirby. Lo ha rivelato oggi stesso un tweet in lingua nostrana da parte della Grande N, insieme al nome dell’evento stesso: “Parapiglia a Dream Land”. Vi abbiamo già detto chi sarà al centro della scrematura tematica, ma non ci siamo soffermati sul resto del roster: sembrava trattarsi della selezione più striminzita mai vista in un torneo a durata limitata, ma in realtà potremo usare chi ci pare.
Il torneo di Kirby in Super Smash Bros. Ultimate
Dunque, i partecipanti al torneo di Kirby in Super Smash Bros. Ultimate non saranno soltanto in tre. Allo stesso modo, il numero di arene disponibili arriverà giusto al doppio, con Dream Land dal primo capitolo della serie, la Fontana dei Sogni e la Verde Aiuola da Melee, la Halberd da Brawl e, infine, Dream Land GB e La Grande Offensiva Speleologica dal quarto episodio. In campo troveremo strumenti quali la Sfera Smash, il Dragoon, il Pomodoro Maxim, la Stella Warp, il Curry Superpiccante e lo Scettro Stella. Le regole, infine, prevedono sempre scontri a tempo (2:30), Barra Smash Finale attiva e comparsa media di strumenti.
Il torneo di 3 giorni “Parapiglia a Dream Land”, che inizia il 26/03 in #SmashBrosUltimate, includerà scenari e strumenti della serie #Kirby! pic.twitter.com/njM9n58DHq
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 24, 2021
Con questo evento avrete inoltre modo di ottenere (di nuovo) Spiriti, stavolta in tema, a seconda del vostro piazzamento, ma non sono previsti contenuti inediti. Pertanto, la durata è quella dei consueti tre giorni: da venerdì 26 marzo (dopodomani) alle prime ore del mattino di lunedì 29. Per partecipare, però, dovrete aggiornare il gioco, ed eventualmente convertire in video i vostri replay, se ne avete. La patch di oggi, infatti, apporta delle modifiche ad alcuni personaggi, che rischiano di compromettere la corretta riproduzione in-game dei filmati.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate dell’evento? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica. Per i vostri bisogni videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento