L’enciclopedico picchiaduro di Masahiro Sakurai ci dà appuntamento a Capodanno, grazie al nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate
Come sempre, anche questo mercoledì siamo qui per anticipare il tema dell’evento del weekend – in questo caso un torneo – di Super Smash Bros. Ultimate. Mentre a Natale il debuttante Sephiroth è stato accolto da una Riunione oscura, i sette giorni tra una festa e l’altra vedono il nuovo evento capitare proprio di Capodanno. E in un’allusione mirata più agli strumenti disponibili nel torneo che altro, sembra proprio che il picchiaduro di Masahiro Sakurai ci stia augurando un 2021 migliore. Il titolo del torneo, infatti, sarà “Sotto una buona stella”, che ci auguriamo anche noi sia di buon auspicio.
Il torneo “Sotto una buona stella” di Super Smash Bros. Ultimate
In questo torneo online di Super Smash Bros. Ultimate, infatti, non saranno i personaggi ad essere soggetti ad una scrematura tematica. Al posto loro, infatti, la selezione coinvolgerà maggiormente i sempre presenti strumenti. A prescindere dalla Sfera Smash, che come sempre darà un tocco di spettacolarità in più agli incontri, saranno quattro le altre armi disponibili: dalla serie Mario abbiamo la Maxistella Lancio e la Super Stella, mentre da Kirby troveremo lo Scettro Stella e la Stella Warp. Le regole sono le solite di sempre: scontri a tempo da due minuti e mezzo, Barra Smash Finale attiva, e strumenti settati su “abbastanza”. Trovate qui sotto il tweet dell’annuncio.
【トーナメントイベント】
1/1(金)から3日間、「銀河にねがいを きらめく星のトーナメント」を開催! スターロッドやスーパースターリングなど、星にちなんだアイテムだけが出現するトーナメントです。勝ち進むほど、豪華なスピリッツが手に入ります。#スマブラSP pic.twitter.com/dvVJJ2vNGO— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) December 30, 2020
L’evento si terrà, come abbiamo anticipato, proprio dopodomani: il giorno di Capodanno. I più mattinieri tra voi potranno già prendervi parte, visto che l’orario d’inizio è fissato per le sette di mattina. Sempre a quest’ora, inoltre, è fissato il termine della competizione, che cadrà lunedì 4 gennaio 2021. Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questo evento, passerete il primo dell’anno con Smash? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento