Abbiamo quattro informazioni in più su Sephiroth in Super Smash Bros. Ultimate: vi diciamo cosa abbiamo scoperto in queste ultime ore
La scelta di annunciare un nuovo personaggio proprio ai Game Awards porta inevitabilmente con sé delle aspettative, e com’era prevedibile il debutto di Sephiroth in Super Smash Bros. Ultimate ha scaraventato l’antagonista di Final Fantasy VII in cima alle tendenze di Twitter (alla stesura dell’articolo, almeno). Il sito ufficiale del picchiaduro di Masahiro Sakurai ha ricevuto un aggiornamento, e le informazioni da riportare sono molte. Partiamo dunque dal trailer italiano per il personaggio, che riportiamo qui sotto per convenienza.
Il figlio di Jenova, Sephiroth, porta caos e disperazione in Super Smash Bros. Ultimate
Partiamo dalle immagini: il sito ci rivela che Sephiroth porterà in Super Smash Bros. Ultimate due skin differenti. La sua tenuta standard presenzia in sei degli otto costumi disponibili, ma gli ultimi due schemi cromatici propongono il personaggio nella sua versione a torso nudo. Questo, così come l’epilogo del trailer di Cloud nel precedente Smash, riprende il duello finale di Final Fantasy VII svoltosi nella mente del biondo schermidore. In altre parole, dunque, l’inclusione del personaggio (senza contare i contenuti come gli Spiriti e i brani) va a chiudere il cerchio dell’iconico titolo di Square-Enix, altrimenti noto per la rappresentazione minimale nel crossover.
Ad attirare la nostra attenzione, inoltre, è anche l’illustrazione di quella che ora sappiamo essere la Smash Finale di Sephiroth in Super Smash Bros. Ultimate. Trattasi di Safer Sephiroth, la forma finale del personaggio (eccezion fatta per la già citata proiezione mentale) che nel trailer è apparsa di fronte a Cloud. Il montaggio del video ha saputo evitare il consueto primo piano del render del personaggio durante il gameplay, ma il bagliore in cui si era avvolto nello spezzone in CGI era inequivocabile. Vedere dunque il colossale cherubino malevolo ergersi dinanzi a Ness, Bowser e Daraen ci ha tolto ogni dubbio.
La sorpresa di Sakurai
Come gradita conferma, infine, dobbiamo riportare un tweet di Nintendo of America (al momento l’unica fonte che abbiamo in merito). Come è avvenuto per Steve, infatti, anche stavolta Masahiro Sakurai ci dà appuntamento per spiegarci tutto su Sephiroth. La lezione è prevista per giovedì prossimo, il 17 dicembre, e l’orario (per noi) sarà serale: le undici di sera. Sappiamo già che il personaggio debutterà entro fine mese.
The one-winged angel, Sephiroth from the @FINALFANTASY series, joins #SmashBrosUltimate as a DLC fighter later this month! Tune in at 2pm PT on 12/17 for a presentation from director Masahiro Sakurai all about the DLC fighter, including the release date! pic.twitter.com/zRaZCSZkrn
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 11, 2020
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di queste novità ? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento